Originariamente inviato da accio84
Tranquillol'avevo capito
Inviato dal mio ultramegamoddato GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto, anticipo che sto leggendo e provando le più svariate guide da circa una settimana con risultati sempre diversi ma mai definitivi.
Circa una settimana fa ho provato a scaricare il Firmware 4.1.1 per note da un'altro sito, ho provato a flasharlo visto che la guida non indicava la necessità di avere i permessi di root e da li sono iniziati i problemi, da subito il telefono non mi si è più avviato rimandendo bloccato sulla scheramata galaxy note n7000, poi ho provato quasi tutto flashando una moltitudine di Firmware ma sempre con risultati deludenti, solo un paio di giorni fa sono riuscito a far resuscitare il mio note ma dopo circa mezzora di attività (stavo scaricandomi le mia apk ) si è bloccato e sono tornato punto e a capo.
Adesso sono arrivato al punto che ho flashato ulitizzando un PIT patched standard e PDA N7000XXLRI_N7000ITVLR1_N7000XXLRB_HOME.tar.md5 ma il mio note rimane fisso sulla scritta Samsung galaxy note GT-n7000, potete aiutarmi per riuscire a vedere la luce?
Grazie
Potete aiutarmi per cortesia?
ragazzi un aiuto enorme!!!non riesco più a flashare rom,firmware,etc...o meglio vado in recovery,wipe e format di routine,flasho rom,sembra vada tutto a buon fine,riavvio del cel ma mi ritrovo sempre la stessa rom che avevo in precedenza!!!da che cosa può dipendere?
danyele81 (15-11-12)
danyele81 (15-11-12)