Quote:
Originariamente inviato da Fabio117
Se non entra nemmeno in download mode non vedo come potresri fare un deep clean...
Inviato dal mio ultramegamoddato GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Fabio117
Se non entra nemmeno in download mode non vedo come potresri fare un deep clean...
infatti io ho consigliato di ricaricare prima la batteria dato che lui aveva detto che non riesce piu ad accenderlo dopo la scritta low battery, una volta carica la batteria di provare se funziona la recovery e poi nel caso funzionasse fare un deep clean. Leggete bene prima di commentare inutilmente e creare confusione.
Sisi accio84 ha specificato,cmq grazie mille ad entrambe!
Quote:
Originariamente inviato da accio84
Scusami,ho letto male e comunque la mia era solo una riflessione....poi comunque mi pare che i miei commenti fossero costruttivi e il kio intento non era di certo quello di creare confusione...chiuso ot pace e bene ;)
Ciao a tutti, ho un paio di domande:
di tutte le varie ROM, la LRI è quella originale samsung senza nessuna mod?
È uscito ufficialmente JB per il note?
prova nel caso con un dongle usb ;)
sei sicuro che non va in download mode? Che tasti premi per entrarci? e quando li premi? Ho avuto il tuo stesso problema, dovrebbe mancare il kernel quindi in download mode dovrebbe andarci per forza...
Scusa tu, non volevo sfogarmi con te, ma in molte discussioni trovi sempre persone che scrivono commenti inutili tipo ma devo fare i wipe prima di flashare, ma dico io se nella prima pagina ci sono le istruzioni con i numeri accanto come è possibile che 10 persone diverse scrivono la stessa cosa di seguito....Poi uno chiede una cosa seria e il mess non viene visto. Scusa ancora non volevo offenderti. ;)