CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 857 primaprima ... 185235275283284285286287295335385785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di raniastar

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    sei sicuro che non va in download mode? Che tasti premi per entrarci? e quando li premi? Ho avuto il tuo stesso problema, dovrebbe mancare il kernel quindi in download mode dovrebbe andarci per forza...
    +1 controlla bene se va in download e che sia corretta la combinazione di tasti per accedervi. Poi semai assistenza
    Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root

Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Grazie Andromeda, avevo già provato la tua guida che mi hai linkato, l'ho provata nuovamente adesso e al termine del falsh della N7000XXLRI_N7000ITVLR1_N7000XXLRB_HOME.tar.md5 il mio note si blocca sulla solita schermata Sasung GALAXY Note GT-N7000, se provo ad andare in recovery mi esce la scritta # MANUAL MODE # -- Appling Multi -CSC--- Aplied the CSC-code : HUI Successfully applied multi-CSC , cosa mi consigli?

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quindi c'è o non n c'è io ho il note europeo..

pazzo x il samsung Note!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

salve ragazzi,sono nuovo della sezione.
    premesso che non sono un completo niubbo (prima avevo un desire,che avevo rootato e su cui cambiavo rom tranquillamente,quindi le "basi" del modding le ho).
    ho letto un pò le varie guide che avete scritto e toppato,ma prima di passare alla pratica volevo dei consigli a riguardo il primo modding del mio note visto che da ciò che ho capito per i samsung la questione è diversa e complicata da un certo punto di vista (mi riferisco all'uso di odin,del cambio di kernel per rischio di brick,ecc..)

dunque innanzitutto ho preso il note con gb ma qualche giorno dopo mi arrivò l'ota di ICS 4.0.4 (la N7000XXLRB) che è ancora oggi la mia rom,ma avevo intenzione di passare ad una rom basata sulla leaked ls7 del ragazzo francese che ho visto molti di voi stanno flashando.
    ho varie domande a riguardo però:
    1) prima di flashare devo quindi rootare il cell e flashare la recovery cwm giusto? quale guida dovrei seguire?
    2) per quanto riguarda il kernel,ho letto più volte che quelli compresi nelle stock ics sono pericolosi e prima di fare wipe e flash bisogna cambiare il kernel,quindi, quale kernel devo metterci? e che guida devo seguire? e il cambio di kernel devo farlo prima di tutto o posso anche cambiarlo aver rootato e flashato la cwm?
    3) dopo aver cambiato kernel e rootato+flash cwm posso passare al solito metodo di flash di una nuova rom come sul desire? intendo "recovery, full wipe, flash del .zip, riavvio del terminale" ?

scusatemi se le domande sono troppo "stupide" ma essendo la prima volta che lo faccio sul note ed essendoci troppe guide non sarei sicuro di quello che sto facendo,e se non lo sono non moddo proprio niente

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Quindi c'è o non n c'è io ho il note europeo..

pazzo x il samsung Note!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ti ripeto: c'è! Ci sono ROM su questa base!!

Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gangrel Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,sono nuovo della sezione.
    premesso che non sono un completo niubbo (prima avevo un desire,che avevo rootato e su cui cambiavo rom tranquillamente,quindi le "basi" del modding le ho).
    ho letto un pò le varie guide che avete scritto e toppato,ma prima di passare alla pratica volevo dei consigli a riguardo il primo modding del mio note visto che da ciò che ho capito per i samsung la questione è diversa e complicata da un certo punto di vista (mi riferisco all'uso di odin,del cambio di kernel per rischio di brick,ecc..)

dunque innanzitutto ho preso il note con gb ma qualche giorno dopo mi arrivò l'ota di ICS 4.0.4 (la N7000XXLRB) che è ancora oggi la mia rom,ma avevo intenzione di passare ad una rom basata sulla leaked ls7 del ragazzo francese che ho visto molti di voi stanno flashando.
    ho varie domande a riguardo però:
    1) prima di flashare devo quindi rootare il cell e flashare la recovery cwm giusto? quale guida dovrei seguire?
    2) per quanto riguarda il kernel,ho letto più volte che quelli compresi nelle stock ics sono pericolosi e prima di fare wipe e flash bisogna cambiare il kernel,quindi, quale kernel devo metterci? e che guida devo seguire? e il cambio di kernel devo farlo prima di tutto o posso anche cambiarlo aver rootato e flashato la cwm?
    3) dopo aver cambiato kernel e rootato+flash cwm posso passare al solito metodo di flash di una nuova rom come sul desire? intendo "recovery, full wipe, flash del .zip, riavvio del terminale" ?

scusatemi se le domande sono troppo "stupide" ma essendo la prima volta che lo faccio sul note ed essendoci troppe guide non sarei sicuro di quello che sto facendo,e se non lo sono non moddo proprio niente

Ciao.

Dunque:
    1. Deep Clean ICS con base LRT.
    2. Root con procedura senza attivazione di nessun counter.
    3. Dipende da quale ROM vuoi falsare. Per alcune invece è consigliato il loro kernel "nativo"..
    4. Per successivi flash dipende dalle istruzioni della rom in questione. In linea di massima, da kernel brick safe, tutti i wipes e poi flash..

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyele81 Visualizza il messaggio
    ma non devo avere ics per fare un deep clean ics?io ho su jelly bean...

Da JB, visto quello che facevi, suppongo tu abbia un kernel brick safe..
    Quindi segui comunque la procedura per il Deep Clean ICS, ed in Odin Classico metti il PDA della LRT.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao.

Dunque:
    1. Deep Clean ICS con base LRT.
    2. Root con procedura senza attivazione di nessun counter.
    3. Dipende da quale ROM vuoi falsare. Per alcune invece è consigliato il loro kernel "nativo"..
    4. Per successivi flash dipende dalle istruzioni della rom in questione. In linea di massima, da kernel brick safe, tutti i wipes e poi flash..
    ok ma in che ordine tutto ciò?
    nella guida al deep clean per esempio ad un certo punto serve andare in cwm,ma se non l'ho ancora installata come faccio?

Senior Droid L'avatar di giaris

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

Io ho guardato bene e la CM10 stable c'è per il note AT&T e TMUS, che dovrebbe essere T-mobile US.
    Per il note intl ci sono le versioni 9.0 e 9.1.
    Mi sono sbagliato?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turattolo Visualizza il messaggio
    Grazie Andromeda, avevo già provato la tua guida che mi hai linkato, l'ho provata nuovamente adesso e al termine del falsh della N7000XXLRI_N7000ITVLR1_N7000XXLRB_HOME.tar.md5 il mio note si blocca sulla solita schermata Sasung GALAXY Note GT-N7000, se provo ad andare in recovery mi esce la scritta # MANUAL MODE # -- Appling Multi -CSC--- Aplied the CSC-code : HUI Successfully applied multi-CSC , cosa mi consigli?
    torna a gingerbread....flashando questa senza nessun wipes prima:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post901655

come da figura...ma senza PIT e Ripartition attivati !!!

dopo quando tutto ok....spegni il Note e rientri in recovery mode ed esegui tutti i wipes e flashi ICS
    Ultima modifica di Andromeda1968; 15-11-12 alle 19:20

Pagina 285 di 857 primaprima ... 185235275283284285286287295335385785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio