+1 controlla bene se va in download e che sia corretta la combinazione di tasti per accedervi. Poi semai assistenza![]()
Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root
Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC
Grazie Andromeda, avevo già provato la tua guida che mi hai linkato, l'ho provata nuovamente adesso e al termine del falsh della N7000XXLRI_N7000ITVLR1_N7000XXLRB_HOME.tar.md5 il mio note si blocca sulla solita schermata Sasung GALAXY Note GT-N7000, se provo ad andare in recovery mi esce la scritta # MANUAL MODE # -- Appling Multi -CSC--- Aplied the CSC-code : HUI Successfully applied multi-CSC , cosa mi consigli?
Quindi c'è o non n c'è io ho il note europeo..
pazzo x il samsung Note!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
salve ragazzi,sono nuovo della sezione.
premesso che non sono un completo niubbo (prima avevo un desire,che avevo rootato e su cui cambiavo rom tranquillamente,quindi le "basi" del modding le ho).
ho letto un pò le varie guide che avete scritto e toppato,ma prima di passare alla pratica volevo dei consigli a riguardo il primo modding del mio note visto che da ciò che ho capito per i samsung la questione è diversa e complicata da un certo punto di vista (mi riferisco all'uso di odin,del cambio di kernel per rischio di brick,ecc..)
dunque innanzitutto ho preso il note con gb ma qualche giorno dopo mi arrivò l'ota di ICS 4.0.4 (la N7000XXLRB) che è ancora oggi la mia rom,ma avevo intenzione di passare ad una rom basata sulla leaked ls7 del ragazzo francese che ho visto molti di voi stanno flashando.
ho varie domande a riguardo però:
1) prima di flashare devo quindi rootare il cell e flashare la recovery cwm giusto? quale guida dovrei seguire?
2) per quanto riguarda il kernel,ho letto più volte che quelli compresi nelle stock ics sono pericolosi e prima di fare wipe e flash bisogna cambiare il kernel,quindi, quale kernel devo metterci? e che guida devo seguire? e il cambio di kernel devo farlo prima di tutto o posso anche cambiarlo aver rootato e flashato la cwm?
3) dopo aver cambiato kernel e rootato+flash cwm posso passare al solito metodo di flash di una nuova rom come sul desire? intendo "recovery, full wipe, flash del .zip, riavvio del terminale" ?
scusatemi se le domande sono troppo "stupide" ma essendo la prima volta che lo faccio sul note ed essendoci troppe guide non sarei sicuro di quello che sto facendo,e se non lo sono non moddo proprio niente![]()
Ciao.
Dunque:
1. Deep Clean ICS con base LRT.
2. Root con procedura senza attivazione di nessun counter.
3. Dipende da quale ROM vuoi falsare. Per alcune invece è consigliato il loro kernel "nativo"..
4. Per successivi flash dipende dalle istruzioni della rom in questione. In linea di massima, da kernel brick safe, tutti i wipes e poi flash..![]()
Io ho guardato bene e la CM10 stable c'è per il note AT&T e TMUS, che dovrebbe essere T-mobile US.
Per il note intl ci sono le versioni 9.0 e 9.1.
Mi sono sbagliato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
torna a gingerbread....flashando questa senza nessun wipes prima:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post901655
come da figura...ma senza PIT e Ripartition attivati !!!
dopo quando tutto ok....spegni il Note e rientri in recovery mode ed esegui tutti i wipes e flashi ICS
Ultima modifica di Andromeda1968; 15-11-12 alle 19:20