uguale.....
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. Sono nuovo del note ma ho già avuto un paio di s e di s2. Leggerò con calma le vostre utili guide ma ora vi chiedo un aiuto urgente..o meglio un consiglio...
Il mio Note è brand tim. Ma uso una sim H3G. Ho notato che il segnale non è il massimo e quindi vorrei mettere un modem specifico per la 3.
Vi chiedo: c'è la possibilità come sull's2 di mettere solo un modem sulla rom che già ho? Se si dove lo trovo?
Vorrei mettere jkay...ma non ho capito se posso sulla rom tim (KKA)...si può?
In ultimo volendo stravolgere tutto...mi indicate una rom cucinata stabile con modem ottimo per h3g e su cui posso mettere jkay(istallabile da odin mobile o facendo in modo che non si attivi il contatore...anche se ho il jig)?
Vi ringrazio in anticipo per le utili info e la pazienza. Spero mi rispondiate....vorrei ottimizzarlo subito per poi leggere tutto con calma..Grazie ancora.
se vuoi fare questa ultima prova
PROCEDURA RECUPERO IMEI ORIGINALE SE CORROTTO O MODIFICATO (DA TESTARE)
dovete avere:
Root attivato, Root Explorer e Android SDK per ADB tools o il terminale apk sul vostro Galaxy
E' importante sapere che il codice IMEI è registrato nel file ".nv_data" file in ORIGINAL SHIPPED EFS....quindi:
1) fare un backup della cartella EFS con Root Explorer nella SD esterna e nel desktop del PC
2) cancellare la cartella EFS
3) riavviare il galaxy e rientrare con root explorer in system e controllare che abbia ricreato una cartella EFS
4) entrate nella cartella e cancellate "nv_data.bin", "nv_data.bin.md5".
5) copiate la cartella "imei" dal vecchio backup EFS e copiatela nella nuova cartella EFS del galaxy quindi copiate dal vecchio backup EFS il file " .nv_data " sempre nella cartella EFS nuova del galaxy
6) creare un'altra copia del file ".nv_data" nella cartella EFS del vostro galaxy, in modo da ottenere due copie di ".nv_data" nella cartella EFS
7) rinominare un file da ".nv_data" a "nv_data.bin" e l'altro file in "nv_data.bin.bak"
8) nel PC aprite CMD ed eseguite i seguenti comandi ADB :
adb shell ( se state usando il terminale del galaxy non eseguite questa riga )
su ( ALLOW THE MESSAGE CAME AT YOUR PHONE's DISPLAY BY SUPERUSER PROGRAM )
chown 1001: radio /efs/nv_data.bin
9) riavvia il galaxy.... dovresti avere il tuo codice IMEI originale prova *#06#
prima di mandarlo in assistenza ci avevo già provato. Purtroppo come imei mi continuava ad uscire l imei di fabbrica koreana. Ora attendo novità dal centro assistenza. Speriamo bene...
a me l'IMEI è giusta ma mi da anche a me KOR
l'ho già cambiata sia in ITV che in AUT ma tutte le volte che flasho mi torna KOR
non vorrei che sia questa cosa a darmi un sacco di problemi di flash
domanda semplice semplice: io ho installato la mod della batteria che ora segna in percentuale la carica, volevo sapere dove posso trovare quella stock da riflashare sopra che questa qui non mi piace proprio. inoltre sapete quali altre battery mod posso flashare sulla la4 stock con kernel chainfire?
raga ce qlkuno di anima buona ke può aiutarmi???
ciao andromeda buongiorno
buongiorno ;)