Ciao meda, grazie per il tuo aiuto... OVVIAMENTE a funzionato!!!!!
Se lo sai, da cosa potrebbe esser dipeso questo semi-brick???
Ciao meda, grazie per il tuo aiuto... OVVIAMENTE a funzionato!!!!!
Se lo sai, da cosa potrebbe esser dipeso questo semi-brick???
Salve ragazzi sono nuovo su androidiani e vi vorrei chiedere se esiste un metodo per eseguire il root su galaxy note senza l'utilizzo della SD esterna![]()
Certo che esiste! Puoi flashare il kernel Notecore con Odin PC, e poi usare l'app TriangleAway! E così in un colpo solo hai il root, la CWM, e il miglior kernel safe per ICS (supponendo che tu sia su ICS).
Ti invito a leggerti la guida apposita per non combinare casini. Cerca 'notecore' e la trovi subito.
Se invece non vuoi cambiare kernel (i kernel performanti in genere consumano un pelo di più, ma dipende dall'uso che ne fai) allora niente, devi avere la SD!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
cesk22 (18-11-12)
Mi riferivo a quella ufficiale,grazie.
Terminali posseduti dal lontano 1997
Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -
Originariamente inviato da ake21285
Se non erro dovresti avere un gestore file..io uso root explorer,vai nella cartella system e dovrebbe esserci un file chiamato build.prop lo apri aggiungi quella ringa,salvi il file e riavvii.
Nella mia ROM è già presente tra le opzioni quindi non ho avuto bisogno di modificare nulla.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ake21285 (18-11-12)
Mi permetto di rispondere :
Apri un file manager con privilegi di root (per esempio solid explorer o es gestore file)
Vai nella cartella di root (non quella della sd interna, in genere, basta premere "cartella superiore")
System
Lì trovi il build.prop
Aprilo con un text editor (dovrebbe averlo built in il file explorer)
Aggiungi la linea di codice che ti ha consigliato soloilmeglio
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
ake21285 (18-11-12)
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2