Devo dire che sono davvero comodi questi tasti :) peccato che non si possono personalizzare ulteriolmente cambiando tipi di frecce o ridimensionare la barra :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devo dire che sono davvero comodi questi tasti :) peccato che non si possono personalizzare ulteriolmente cambiando tipi di frecce o ridimensionare la barra :)
raga, possibile che quando aggiorno la cm10 con cyandelta mi salta la linea? poi dopo un po ritorna...ho paura che prima o dopo non ritorni... tipo adesso ho aggiornato alla cm10 di oggi e da 10 minuti niente linea....chew faccio? il modem oho quello stock
Quote:
Originariamente inviato da 7raiden7
Uso già la paranoid :) quello che mi piacerebbe è poter modificare i tasti con altre icone sul nexus si può fare flashando dei zip o con le cm9...
Quote:
Originariamente inviato da 7raiden7
Ho provato a flashare lo zip ma nulla..cambiando tema sono sempre vincolato ad usare quelle che mi propone il tema ma vorrei sceglierle io..non riesco a trovare la cartella in qui si trovano i PNG magari se riesco a trovarla li sostituisco..sai in quale cartella si trovano le immagini?
HELP!
dopo un riavvio brusco, il mio note ha il tasto power che non funge...
non riesco a sbloccarlo... l unico sistema e'stato farmi chiamare da un amico per sbloccare il display...
ho lasciato il note senza batteria e l ho acceso... poi pero' ho avuto nuovamente il problema.
consigli?
edit
togliendo la batteria e rimettendola, il note si avvia senza premere il tasto power, quasi come se fosse sempre premuto
all avvio titanium backup mi chiede di avviare l operazione pianificata di backup perche l orologio perde il settaggio dell ora corretta...
edit 2:
il Note pare funzionare regolarmente.. salvo per il tasto power che non ne vuole dsapere di funzionare... è come se fosse morto....
ho notecore 14.1 rom Stock LRT tedesca e root
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GTN7000 con Tapatalk 2
odin classico direttamente senza wipe?
P.S. odin classico non credo visot che non riesco a entrare in download mode...
mobile odin e da microsd flasho la rom stock??
edit:
ho provato a flahsare rom stock LRT seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
mantenuti i permessi di root tutto ok.. ma tasto power non funzionante :-(
A sto punto per avere però un sistema veramente pulito senza root (anche per poterlo eventualmente poratre in assistenza...) come fare?