R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/9aquhepu.jpgqualcuno conosce questo errore? Me lo ha dato in 3g/h in WiFi va...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
grazie Andromeda... ben trovato!
allora sto note 2 merita? :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: CWM + Cyanogenmod 10 Aiutooo!
Quote:
Originariamente inviato da
quari1982
Ragazzi allora fino ad ora ho fatto correttamente procedura di salvataggio EFS, Nandroid Backup; installazione di CWM tramite ROM MANAGER, ma una cosa non capisco come mai quando avvio la sequenza VOL UP +Tasto HOME + POwer non mi va in modalità recovery??
Per far si che possa accedere a questa modalità devo andare per forza via ROM MANAGER. Ma quello che mi domando io è se dopo che ho flashato tutto dovrebbe brickarsi come faccio a ripristinare con nandroid backup se non mi va in modalità recovery?
Ho appena letto una discussione su XDA dove dicevano che il Note ha una caratteristica particolare: kernel e CWM NON sono separabili! Cioè se vuoi flashare una CWM diversa, devi per forza flashare un kernel che monta la recovery in questione! Quindi, non so cosa tu abbia fatto da ROM manager! Ad ogni modo, anche prima di sapere questo fatto della recovery, non mi oare di avere mai detto che bisogna installare la recovery! Ho sempre detto che, dopo il root, andava flashato Notecore (o Speedmod) tramite Odin PC! Quindi, non ti preoccupa di quello che hai installato con ROM manager, e flasha Norecore con Odin!
Se si bricka, ed è un hard brick, l'unica cosa da fare è leggere a guida apposita, in quanti la procedura è complicata! Se hai un hard brick, il telefono non supera la schermata Samsung,e non accede in recovery, e le procedure standard con Odin finiscono tutte a metà, quindi, il Nandroid Backup non serve in questo caso! Serve nel caso sei in BOOTLOOP (cioè non riesci ad andare oltre la boot animation)! Oppure nel caso in cui flashi una ROM che non ti piace e vuoi ritornare ad una situazione orecedente!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
R: CWM + Cyanogenmod 10 Aiutooo!
Quote:
Originariamente inviato da
quari1982
Ok....quinfi mi dici se faccio flash notecore anche se ho ics stock non rischio nulla...dopodiche mi ritrovero' cwm recovery e finalmente potro flashare Cyanogenmod....giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Esattamente, se flashi tramite Odin senza toccare nulla, avrai il Notecore (con cui arrica la CWM)! E poi devi fare 3 wipes (data, cache, dalvik) , 5 formats (data, cache, system, preload, emmc) e flash della Cyano e flash delle Gapps (ricordati di mettwre TUTTO, musica, foto, ROM, Gapps, backups, nella SD ESTERNA!)
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD