Visualizzazione stampabile
-
Dici che non conviene riflashare il firmware? Ho un nandroid backup ma è della kka... non ci sono altre soluzioni o altri temi per la batteria? Piu che altro la batteria in percentuale mi mette l'ansia...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
La faccio breve.. Testando un app ho sminchiettato con la tastiera samsung originale ora! Mi ritrovo che se uso la tastiera samsung quando scrivo mi esce la scritta null... Ogni lettera viene sostituita da NULL non è un problema enorme visto che uso SwiftKey ma vorrei capire il motivo qualcuno sa qualcosa o come reinstallare solo la tastiera samsung??? I numeri e i simboli stranamente funzionano perfettamente non vanno solo le lettere
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
La faccio breve.. Testando un app ho sminchiettato con la tastiera samsung originale ora! Mi ritrovo che se uso la tastiera samsung quando scrivo mi esce la scritta null... Ogni lettera viene sostituita da NULL non è un problema enorme visto che uso SwiftKey ma vorrei capire il motivo qualcuno sa qualcosa o come reinstallare solo la tastiera samsung??? I numeri e i simboli stranamente funzionano perfettamente non vanno solo le lettere
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Era capitato anche a me. Però me l'aveva fatto dopo una installazione da zero dell'ultima stock. Non ho investigato troppo ma credo che tu possa recuperare l'apk in qualche rom se proprio vuoi averla funzionante...
-
Oddio io penso sia capitato giocando con una App ma potrebbe anche essere successo dopo l'istallazione dell ultima la4.... Bah pazienza in fondo uso solo SwiftKey.... Poco male vedrò quando flashero un altra rom se tornerà alla normalità
-
:D:D:D
-
Quote:
multistrada72
Ciao ragazzi. Sono nuovo del note ma ho già avuto un paio di s e di s2. Leggerò con calma le vostre utili guide ma ora vi chiedo un aiuto urgente..o meglio un consiglio...
Il mio Note è brand tim. Ma uso una sim H3G. Ho notato che il segnale non è il massimo e quindi vorrei mettere un modem specifico per la 3.
Vi chiedo: c'è la possibilità come sull's2 di mettere solo un modem sulla rom che già ho? Se si dove lo trovo?
Vorrei mettere jkay...ma non ho capito se posso sulla rom tim (KKA)...si può?
In ultimo volendo stravolgere tutto...mi indicate una rom cucinata stabile con modem ottimo per h3g e su cui posso mettere jkay(istallabile da odin mobile o facendo in modo che non si attivi il contatore...anche se ho il jig)?
Vi ringrazio in anticipo per le utili info e la pazienza. Spero mi rispondiate....vorrei ottimizzarlo subito per poi leggere tutto con calma..Grazie ancora.
Nessuno?????
-
Multistrada72 scrive:
..........vorrei ottimizzarlo subito per poi leggere tutto con calma..Grazie ancora.
forse ti converrebbe fare il contrario :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Multistrada72 scrive:
..........vorrei ottimizzarlo subito per poi leggere tutto con calma..Grazie ancora.
Quotone stellare (in. Onore di Andromeda ihihihi)
-
Quote:
Andromeda1968
Multistrada72 scrive:
ok...così ho fatto...ho fatto il root e debrand come nelle guide. ora ho il firm KKA no brand Italia. e kernel CF-root 5.0. Vi chiedo..c'è di meglio??? cosa mi consigliate (sempre da usare con odin mobile pro)? per la batteria...per poter usare jag deluxe (si chiama così il programma per personalizzare tutto???)...grazie in anticipo.
-
Quote:
multistrada72
ok...così ho fatto...ho fatto il root e debrand come nelle guide. ora ho il firm KKA no brand Italia. e kernel CF-root 5.0. Vi chiedo..c'è di meglio??? cosa mi consigliate (sempre da usare con odin mobile pro)? per la batteria...per poter usare jag deluxe (si chiama così il programma per personalizzare tutto???)...grazie in anticipo.
LA4 + kernel Abyss 3.4 o 3.5c ;)