Dici che non conviene riflashare il firmware? Ho un nandroid backup ma è della kka... non ci sono altre soluzioni o altri temi per la batteria? Piu che altro la batteria in percentuale mi mette l'ansia...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Dici che non conviene riflashare il firmware? Ho un nandroid backup ma è della kka... non ci sono altre soluzioni o altri temi per la batteria? Piu che altro la batteria in percentuale mi mette l'ansia...
GALAXY NOTE. what else?
La faccio breve.. Testando un app ho sminchiettato con la tastiera samsung originale ora! Mi ritrovo che se uso la tastiera samsung quando scrivo mi esce la scritta null... Ogni lettera viene sostituita da NULL non è un problema enorme visto che uso SwiftKey ma vorrei capire il motivo qualcuno sa qualcosa o come reinstallare solo la tastiera samsung??? I numeri e i simboli stranamente funzionano perfettamente non vanno solo le lettere
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
------
Oddio io penso sia capitato giocando con una App ma potrebbe anche essere successo dopo l'istallazione dell ultima la4.... Bah pazienza in fondo uso solo SwiftKey.... Poco male vedrò quando flashero un altra rom se tornerà alla normalità
------
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Multistrada72 scrive:
..........vorrei ottimizzarlo subito per poi leggere tutto con calma..Grazie ancora.
forse ti converrebbe fare il contrario![]()
SUPERGALAXYNOTE (20-07-12)
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quotone stellare (in. Onore di Andromeda ihihihi)
------
ok...così ho fatto...ho fatto il root e debrand come nelle guide. ora ho il firm KKA no brand Italia. e kernel CF-root 5.0. Vi chiedo..c'è di meglio??? cosa mi consigliate (sempre da usare con odin mobile pro)? per la batteria...per poter usare jag deluxe (si chiama così il programma per personalizzare tutto???)...grazie in anticipo.
SUPERGALAXYNOTE (20-07-12)