ultima rottura di scatole XD
mi manca solo il firmware con base lrt dove lo trovo che nella discuzione firmware originali non c'è. ps grazie per l'aiuto :)
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, ho letto un pò di guide ma non ho ben capito la procedura....ho un note con la 4.1.1 leaked e kernel (credo) philz con root e odin pro installato, vorrei sapere che procedura devo eseguire per tornare "originale"(4.0.4) visto che leggendo in rete tra non molto ci sara il rilascio ufficiale della rom jelly bean. grazie p.s siate pazienti e molto dettagliati nella risp perchè vorrei evitare di usarlo come fermacarte.. :'(
Gentilmente qualcuno potrebbe sapermi dire coem controllare se il note ha o meno i permessi di root? Ho ripristinato ai dati di fabbrica per portarlo in assistenza... ma vorrei essere sicuro che me lo accettino... se no torno punto a cpo!! grazie! :-)
Sono per foza cosi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ah ok :( grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Giornoo oggi come vedo è uscito il firmware 4.2 per il note, io ho ICS con root e notecore 14.1 ... nella vostra piccola guida nel blog c'è scritto che basta fare un "full reset"... quali wipe devo fare? Poi flashare la ROM da instal SD card etc e riavviare... giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi devo inviare il mio Galaxy note in assistenza per un problema al giroscopio...il tel ora ha i permessi di root e quando lo collego al pc mi dice id hardware mancante,avevo installato la cm10 poi ripristinato alla 4.0.4 n7000xxlrb...cosa devo fare per evitare che vengano scoperte le modifiche che ho fatto al tel?il firmware che monto adesso é in regola?grazie in anticipo