in download mode dice
custom binary download: no
current binary: samsung official.
bho..
Visualizzazione stampabile
in download mode dice
custom binary download: no
current binary: samsung official.
bho..
Da quello che dici credo tu abbia una cyanogenmod.
Se vuoi il dialer stock devi installare una rom su base stock.
Non credo ce ne sia per la cm
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
risolto..era il csc sbagliato.. Grazie a tutti!!
Grazie Andromeda... ma l'ho già portato in assistenza;
Dopo il flash, mi son ritrovato tutte le applicazioni installata.... ma il titanium backup e altri prog non riuscivano ad ottenere il root (ergo probabilmente non lo avevo?) Poi prima di portarlo in assistenza ho fatto un ripristina dati di fabbrica; spero sai stato sufficiente...
Quote:
Originariamente inviato da Meglio
Ok anche noi siamo qui per imparare:)
Chiudo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho appena preso un note,siccome provengo da un nexus mi trovo in difficoltà con il modding qui perchè ci sono molte cose.
Il mio scopo è ottenere il root.Ho letto di mettere un kernel safe, di fare il root e poi salvare la cartella EFS.Ma di preciso cosa devo fare?ho visto che ci sono pure kernel che fanno tutto loro....al momento ho
Android 4.0.4
banda base N7000XXLRK
Kernel 3.0.15-1068447
Versione build IMM76D.XXLRT
grazie
è ibrida paranoid/cyanogen. Qualche cosa a livello di mod si trova, tranne dialer ovviamente che nn riesco a trovare (sul sito di jellybam uno degli sviluppatori mi ha detto prova a vedere su xda quindi presumo le speranze ci siano ma nn trovo proprio una mazza :( )
Io ti consiglierei di provare questa molto stock e sta dando parecchie soddisfazioni e ha anche gli aggiornamenti ota
[ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2608879
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2