NOTE appena preso.. ICS 4.0.4 stock, esiste un toolkit?
Ciao a tutti
ho esperienza con nexus, s3 e un lg nel fare root e recovery con i rispetivi toolkit.. ma col note non riesco a trovarlo, esiste un toolkit?
se non esiste, vorrei cmq mettere una rom che gli eviti di fare scattini fastidiosi ad ogni cambio pagina o navigazione.. quale consigliereste? thanks...
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Scusate se posto anche qui ma nell altro thread nessuno mi ha risp...Ragazzi volevo chiedervi una cosa che non mi ricordo più...scusate se il thread è sbagliato ma mi serviva una risposta urgente e ho scritto sul primo che mi é capitato...allora io ho la lrk con lo speedmod...ora da un paio di settimane quando uso il wifi nn ho problemi...però come uso la connessione del telefono sembra che non carichi mi spiego meglio...cioè ad esempio vado su internet e le freccette non si muovono..infatti poi mi dice impossibile caricare...insomma come se non fosse attivo...poi se ritento qualche volta tipo dopo due tre volte che lo faccio ricaricare si attiva..funziona per una decina di minuti e poi dinuovo si blocca e devo sempre ricaricare piu volte quella cosa prima che si sblocchi diciamo...ora volevo chiedere se volessi cambiare modem quale mi consigliate...e se posso cambiare modem con la stock oppure si puo fare solo con le rom cucinate?grazie e scusate ancora...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2