CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 857 primaprima ... 213263303311312313314315323363413813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

NOTE appena preso.. ICS 4.0.4 stock, esiste un toolkit?

Ciao a tutti

ho esperienza con nexus, s3 e un lg nel fare root e recovery con i rispetivi toolkit.. ma col note non riesco a trovarlo, esiste un toolkit?

se non esiste, vorrei cmq mettere una rom che gli eviti di fare scattini fastidiosi ad ogni cambio pagina o navigazione.. quale consigliereste? thanks...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

il root lo sto facendo, credo di aver trovato la guida esatta... ma le domande mie specifiche erano 2: il toolkit esiste? lo trovo solo x note 2!

e poi.. il Note va alla mia girl.. dovrei dargli un tel a cui mettere mano il meno possibile in termini di modding.. quindi una rom che alleggerisca il tutto.. ottimizzi ram e soprattutto quei fastidiosi scattini e che possibilmente non si pianti XXLSA vince?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan
    Originariamente inviato da cicciocant
    Si accende ma non parte il s.o. peró va tranquillamente in download e recovery mode

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    In pratica rimane impuntato sulla scritta Galaxy Note N7000 giusto?

Esatto, fino a quando non metti una rom

Ps: non mi assumo alcuna responsabilità, i miei sono consigli

Inviato dal mio piastrellone
    GT-N7000
    Kernel xxlsa;
    rom n7000xxlsa (jelly bean) 4.1.2;
    Fullroot e c***i vari

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilloegreg00
    il root lo sto facendo, credo di aver trovato la guida esatta... ma le domande mie specifiche erano 2: il toolkit esiste? lo trovo solo x note 2!

e poi.. il Note va alla mia girl.. dovrei dargli un tel a cui mettere mano il meno possibile in termini di modding.. quindi una rom che alleggerisca il tutto.. ottimizzi ram e soprattutto quei fastidiosi scattini e che possibilmente non si pianti XXLSA vince?

Ma guarda se lo devi dare alla tua lady lascialo stock con ics, non modificare niente perché per il primo avviso o altro si impanicano subito. Esperienza personale -_-

GT-N7000
    Kernel xxlsa;
    Fullroot e c***i vari

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medita Visualizza il messaggio
    Ma guarda se lo devi dare alla tua lady lascialo stock con ics, non modificare niente perché per il primo avviso o altro si impanicano subito. Esperienza personale -_-
    Lol!
    Non è propriamente incapace.. aveva (o meglio ha, ancora per pochi giorni, poi lo lancio al primo che mi da 300 € ) una mela 4 con jailbrick da un bel pò di tempo e l'ho sorpresa su Cydia un paio di volte

Ad ogni modo, l'idea era piazzarci la Miui, cosi se l'aggiornava anche da sola.. ma vedo che non è ancora cosa...
    Per cui.. tornando a bomba, una Rom light che crasha il meno possibile, ma soprattuto che faccia andare il tel in maniera normale e non con quegli scattini odiosi?

Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Scusate se posto anche qui ma nell altro thread nessuno mi ha risp...Ragazzi volevo chiedervi una cosa che non mi ricordo più...scusate se il thread è sbagliato ma mi serviva una risposta urgente e ho scritto sul primo che mi é capitato...allora io ho la lrk con lo speedmod...ora da un paio di settimane quando uso il wifi nn ho problemi...però come uso la connessione del telefono sembra che non carichi mi spiego meglio...cioè ad esempio vado su internet e le freccette non si muovono..infatti poi mi dice impossibile caricare...insomma come se non fosse attivo...poi se ritento qualche volta tipo dopo due tre volte che lo faccio ricaricare si attiva..funziona per una decina di minuti e poi dinuovo si blocca e devo sempre ricaricare piu volte quella cosa prima che si sblocchi diciamo...ora volevo chiedere se volessi cambiare modem quale mi consigliate...e se posso cambiare modem con la stock oppure si puo fare solo con le rom cucinate?grazie e scusate ancora...

Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2

Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
    Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

La cyano9 su base ics è stabile oppure la n7000xxlsa (jelly bean) che ho attualmente in uso e dopo aver fixato un bug per lo screenshot lo vedo abbastanza performante. Il note mi dura tutta una giornata e non scalda più come una piastra

GT-N7000
    Kernel xxlsa;
    Fullroot e c***i vari

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Many Thanks!

Ascolta, ultime domande: queste 2 rom le trovo qui sul forum?
    e poi: non sono sicuro di aver capito se ho un un kernel safe o no... come lo capisco? volevo mettere il notecore come consigliato ma mi sorge il dubbio.. ha senso metterlo a parte o lo ritrovo in una delle 2 rom che mi hai consigliato?
    E soprattuto... oltre alla stabilità che mi consigli, i lag dello schermo spariscono? è cambiato qualcosa a livello di fps ?

Quote Originariamente inviato da medita Visualizza il messaggio
    La cyano9 su base ics è stabile oppure la n7000xxlsa (jelly bean) che ho attualmente in uso e dopo aver fixato un bug per lo screenshot lo vedo abbastanza performante. Il note mi dura tutta una giornata e non scalda più come una piastra

GT-N7000
    Kernel xxlsa;
    Fullroot e c***i vari

Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

raga ho fatto il test del BrickBug, ed è uscito INSANE CHIP...posso fare qualcosa per ripristinare il tutto?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Lillo il kernel lo devi cambiare per forza se non vuoi brickare il note. Pensa che in condizioni stock il device si ritova con un kernel e un firmware che creano un bug che bricca in modo irreversibile se vengono effettuati i wipe, per mettere una rom questi wipe li devi fare per forza quindi cambiare kernel é per forza il primo passo da fare oltre ad aver ottenuto i permessi di root. I kernel safe sono elencati in qualche guida, comunque notecore14.1 è uno fra questi ed è molto buono te lo consiglio. Cerca il kernel compatibile per il galaxy note perché un altro problema è quello che non può essere separato dalla recovery quindi troverai un file contenenti tutte e due. Inoltre ti consiglio di leggere attentamente svariate guide ed informarti bene sui pericoli a cui vai in corso, se sbagli qualcosa solo l'assistenza ti può aiutare (pagando)

GT-N7000
    Kernel xxlsa;
    Fullroot e c***i vari

Pagina 313 di 857 primaprima ... 213263303311312313314315323363413813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio