Visualizzazione stampabile
-
Le rom le trovi da per tutto su google ma mi pare che ci siano anche sul forum. Medita bene prima di fare qualcosa di cui puoi pentirti ricorda... È meglio un device con un firmware passato che uno utile solo come fermacarte (brickato) ;)
Ps: non mi assumo alcuna responsabilità, i miei sono consigli ;)
Inviato dal mio piastrellone
GT-N7000
Kernel xxlsa;
rom n7000xxlsa (jelly bean) 4.1.2;
Fullroot e c***i vari :D
-
Ti chiedo un gran favore allora, mi linkeresti un kernel e una rom "compatibili" fra loro? :D
-
OK ho messo l'ultima versione del NOTECORE... adesso ho cwm e kernel notecore, posso fare i wipe per le rom tranquillamente giusto?
Altra cosa: ma il kernel notecore non ha un'app o una sezione di controllo, tipo come francoKernel, per variare la cpu e altre cosette? Riesco a vedere che l'ho installato soltando andando nelle info di sistema...
-
La rom che ho attualmente in uso, non penso sia la migliore in circolazione ma è quella più simile a quella che rilascerà la samsung a breve... Se non ti garba fai i wipe e ne flashi un'altra :)
Kernel notecore14.1
http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_v14-1_STD.zip
http://android.hdblog.it/2012/11/22/...-altre-novita/
GT-N7000
Kernel xxlsa;
-
Ti ringrazio... sto scaricando ci mette una cifra... :( tipo piu di 1 h... cmq una volta che mi arriva la posso flashare da recovery cwm giusto?
Provenendo dalla stock 4.0.4.. faccio wipe data/cache/dalvik e basta prima di flashare o faccio anche altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da lilloegreg00
Ti ringrazio... sto scaricando ci mette una cifra... :( tipo piu di 1 h... cmq una volta che mi arriva la posso flashare da recovery cwm giusto?
Provenendo dalla stock 4.0.4.. faccio wipe data/cache/dalvik e basta prima di flashare o faccio anche altro?
Prima di tutto ricordati di mettere il kernel safe!!!!!! Senza quello non fare nulla se no povero note :'( Scarica mobile odin dal market e installalo da li notecore14.1 poi dopo averlo fatto vai in recovery cwm e fai:
Wipe data / factory reset
Wipe cache/ partition
Format cache
Wipe dalvkin
Format sistem
flashi la rom
E fai reebot sistem now
GT-N7000
Kernel xxlsa;
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html
ti prego di leggerlo prima di fare pasticci :)
Spiega anche come flashare una rom, segui quei procedimenti nel link
GT-N7000
Kernel xxlsa;
-
non per fare l'esperto che non sono.. ma ho di mio un galaxy nexus dove ho cambiato rom almeno 300 volte :D.. volevo solo conferme che si facesse allo stesso modo :)
ps: il notecore l'ho installato dalla cwm, ho scaricato da questo forum la versione .zip flashabile da cwm.. e adesso sulle info del tel mi dice kernel:notecore e blablabla... quindi deduco che il kernel l'ho messo... appunto chiedevo infatti se c'era un modo per accedere al kernel come esiste l'app di frankokernel... non so se mi sono spiegato bene :(
-
Quote:
Originariamente inviato da lilloegreg00
non per fare l'esperto che non sono.. ma ho di mio un galaxy nexus dove ho cambiato rom almeno 300 volte :D.. volevo solo conferme che si facesse allo stesso modo :)
ps: il notecore l'ho installato dalla cwm, ho scaricato da questo forum la versione .zip flashabile da cwm.. e adesso sulle info del tel mi dice kernel:notecore e blablabla... quindi deduco che il kernel l'ho messo... appunto chiedevo infatti se c'era un modo per accedere al kernel come esiste l'app di frankokernel... non so se mi sono spiegato bene :(
Non volevo metterlo in dubbio, volevo essere cauto muoiono troppi note :) comunque Non ne ho idea, io sul mio vecchio galaxy ace potevo farlo tramite la rom cyanogenmod ma sul note non ho mai sentito parlare di ciò, il kernel viene rappresentato più come una cosa astratta che elabora i dati per conto suo.
GT-N7000
Kernel xxlsa;
-
Quote:
Originariamente inviato da
medita
il kernel viene rappresentato più come una cosa astratta che elabora i dati per conto suo.
ahahahha LOOOOOL... sento già di amare questo telefono :D
Bene cosi.. tra 2 minuti il download è finito e proviamo a vedere che succede... non scappare che se mi esplode il tel non si chi chiamare a quest'ora :DDDDDDDDDDDDDDD