Ciao anche a me è successo diverse volte ieri.... Oggi per il momento tutto ok...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao anche a me è successo diverse volte ieri.... Oggi per il momento tutto ok...
Grazie..cmq cioe mi sono spiegato male io...cioe prima quando andavo su internet con la connessione del cell appena cliccavo su un sito iniziava a caricare anche se prendeva e...mentre ora anche se prende h+ clicco su un link e nn carica niente...cioe devo ricaricare piu volte la pagina per poterla visualizzare...cioe appena clicco non carica poi dopo una decina di secondi si riprende altre volte invece non carica e basta e sono costretto a ricaricare la pagina...cioe come se non avessi la connessione attiva...cioe è difficile da spiegare...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Ke cose strane...oggi nemmeno a me cmq
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me capita spesso con la paranoid 2.51
aiutooooo come faccio a disattivare la postepay da samsun app x potere usarne un altra???? sono in panico!! help!!!
A me con rom originale.ics...Cmq moderatori scusatemi x il pasticcio se potete eliminate gli altri 2 tread inutili...Nn mi piace creare pasticci...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Swiftkey lo uso sempre, per cui l'avevo già messo e non mi sono accorto nemmeno del bug :D
Il multiview che dici cosa sarebbe di preciso?
A proposito del kernel però.. ho uan domanda importante.. visto che vorrei mettere questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...012-a-154.html che
sembra contenere alcune cose che mi interessano..tipo fotocamera photosphear etc etc..
mi apprestavo a flashare facendo i dovuti wipe ma mi è sorto il dubbio: ma ora con la rom che mi hai suggerito di mettere ieri te ho riflashato anche il kernel giusto? mettendone uno stock giusto? e quindi sono di nuovo a rischio bug se faccio i wipe?
Se non sto sparando un mucchio di cavolate dovrei prima riflashare un kernel safe e poi mettere la rom che ho linkato prima? Oppure le modifiche di philz al suddetto lo rendono sicuro al punto di wipare tranquillamente e flashare nuova rom?
help ho già scaricato tutto ! :D
mi trovo con gingerbread 2.3.6 qualcuno mi posta una procedura dettagliata per tornare a jellybean? Io non riesco a trovarla!
Quote:
Originariamente inviato da lilloegreg00
Giusto ragionamento, con la ROM che hai flashato ieri era compreso anche un kernel ora io non so se è safe , ma comunque puoi flashare di nuovo notecore (che lo era) e dopo flashare la ROM. Ho fatto lo stesso procedimento per flashare la jellybam stamattina :) il multiwindow è quella finestrella che appare sulla sinistra quando lasci premuto il tasto back, serve per fare più cose contemporaneamente, usare facebook e nel mentre guardare un video e scrivere un messaggio :)
ok sei un grande :)
Giusto per promemoria... per flashare i kernel bisogna fare i wipe?