Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi non o resistito mi sono ricomprato il padellone nuovo nuovo rotflrotfl
visto che me lo anno venduto con ics gia montato ero curioso di vedere se samsung vende ancora terminali a rischio brick
qualcuno ricorda il programmino sul play che verificava questa cosa come si chiamava ?
-
Quote:
Originariamente inviato da SUPERGALAXYNOTE
Salve ragazzi non o resistito mi sono ricomprato il padellone nuovo nuovo rotflrotfl
visto che me lo anno venduto con ics gia montato ero curioso di vedere se samsung vende ancora terminali a rischio brick
qualcuno ricorda il programmino sul play che verificava questa cosa come si chiamava ?
Tranquillo il problema del brick c'è sempre ahah
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Se include fix ed è priva di bug seri scarico direttente quella
-
be qualcosa si sono inventati alla samsung
non mi fa aprire il file x controllare
root explorer quando tento di entrare nella cartella va in crash mai fatto prima
non o modo di controllare se o 19
devono ever aggirato il problema camuffandolo un po rotfl
-
cIAO a tutti, ho scaricato e messo la Ultimate JB da questo forum... qualcuno di voi sa xkè rispetto alla leaked stock non ha più il "disinstalla" diretto tenendo premuta l'app? e nel caso come si può rimettere?
Allego screenshot fatto da un nexus per spiegare meglio Allegato 35771
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da lilloegreg00
cIAO a tutti, ho scaricato e messo la Ultimate JB da questo forum... qualcuno di voi sa xkè rispetto alla leaked stock non ha più il "disinstalla" diretto tenendo premuta l'app? e nel caso come si può rimettere?
Allego screenshot fatto da un nexus per spiegare meglio
https://www.androidiani.com/forum/at...entid=35771&d=
grazie in anticipo
Può dipendere dal tipo di launcher in utilizzo, se scarichi go launcher questa opzione è presente .
-
Quote:
Originariamente inviato da
medita
Può dipendere dal tipo di launcher in utilizzo, se scarichi go launcher questa opzione è presente .
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Grande medita... :D hai ragione, non era la rom.. era che prima avevo NOVA e adesso no... :D
Visto che probabilmente non lo reinstallo xkè mi sembra mi faccia laggare nuovamente le schermate... esiste un altro modo x disinstallare le app senza fare tutto il giro?
-
Quote:
Originariamente inviato da lilloegreg00
Grande medita... :D hai ragione, non era la rom.. era che prima avevo NOVA e adesso no... :D
Visto che probabilmente non lo reinstallo xkè mi sembra mi faccia laggare nuovamente le schermate... esiste un altro modo x disinstallare le app senza fare tutto il giro?
Cosi velocemente non credo però sempre con nova o con apex mi pare che quando entri nella schermata delle app se premi il tasto destro e apri il menu c'è fra le scelte l'opzione disinstalla e da li puoi tappare sulle app che vuoi cancellare e fa tutto in automatico più veloce di go launcher :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
medita
Cosi velocemente non credo però sempre con nova o con apex mi pare che quando entri nella schermata delle app se premi il tasto destro e apri il menu c'è fra le scelte l'opzione disinstalla e da li puoi tappare sulle app che vuoi cancellare e fa tutto in automatico più veloce di go launcher :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
non conosco Apex, ora lo provo.. nova mi piace un sacco xò mi da un pò di lag su note quando sfoglio le pagine... ci ho rinunciato solo x sto motivo...
-
Cioa a tutti..
Vorrei installare sul mio note android 4.1.2
Premetto che possiedo anche un s 3 sul quale da un po di tempo faccio modding e ho installato la 4.1.2 con sucesso..
Sul note non ho mai fatto nulla e vorrei sapere una volta messa la 4.1.2 come posso azzerare il contatore per poi in futuro tornare a stock con la garanzia..
Inoltre al momento ho la 4.0.4 , sapete darmi il link per scaricare il firmware stock 4.0.4 ?
Grazie a tutti
Giada