R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
medita
Guarda dovrebbe funzionare... hai installato l'apk? Prova ad aprire YouTube in modalità desktop e carica un video
Inviato dal mio GT-N7000 ROM paranoid 2.51 the original [ hibrid cm ] android 4.1.2 jelly bean ;)
Si l'apk l'ho installato, ma i video su youtube li ho sempre visti ma se vai su questo sito http://www.brentonicoski.com/it/utility/webcam.asp la prima webcam non si vede xkè richiede il fp infatti su pc si vede..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
stecca41
ciao a tutti ragazzi :)
avevo due domande da porvi.
1. esiste un metodo per cui ogni qualvolta di cambia rom si ritrovino tutti i file e le app come prima compresa la home ?
2. quali rom e kernel mi consigliate per avere un ottimo battery drain ???
grazie anticipatamente per le risposte :)
1) Dipende da che ROM provieni e da che ROM vuoi mettere! Se hai ICS e rimani su ICS allorava bene! Se hai ICS e vuoi mettere JB allora NO! Ogni qualvolta cambi la base della ROM dovrai fare il "wipe data" che cancella tutti i tuoi dati delle apps!
2) Consiglio la Delirium LRT + Notecore 14.1 ;-)!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Quote:
7raiden7
1) Dipende da che ROM provieni e da che ROM vuoi mettere! Se hai ICS e rimani su ICS allorava bene! Se hai ICS e vuoi mettere JB allora NO! Ogni qualvolta cambi la base della ROM dovrai fare il "wipe data" che cancella tutti i tuoi dati delle apps!
2) Consiglio la Delirium LRT + Notecore 14.1 ;-)!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Ma la delirium é su base jelly beam stock ? Io ora ho la ultimate devo fare il wipe data per passare a questa ? Io sinceramente preferisco le stock
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2