CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 857 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI

    Ragazzi due domande:

    Dopo aver flashato lrq germania dopo deep clean e succsssivamente con mobile classico la lrt e con mobile odin pro il notecore 14.1, ho comunque impuntamenti nel passaggio da una home all altra e anche in apertura di app... Che fo'?


    Per salvare disposizione icone, app e settaggi vari, che procedura o guida devo seguire? Ho rootato e acquistato titanium backup pro... Che dicono i guru?

    Grazie :-)



    Inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2262
    Senior Droid L'avatar di ale.zak91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao mi chiedevo qual'è il miglior kernel da installare che sia safe kernel??
    inoltre vado tranquillo ad installarlo con mobile odin pro avendo i permessi root?
    Miei Feedback: Acquisti e Vendite

  4. #2263
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedale Visualizza il messaggio
    ciao mi chiedevo qual'è il miglior kernel da installare che sia safe kernel??
    inoltre vado tranquillo ad installarlo con mobile odin pro avendo i permessi root?
    Oramai tutti i kernel mod sono safe,speedmod notecore hydra.Nessun problema con odin mobile vai tranquillo
    Per un utilizzo quotidiano ti consiglio ancora il buon vecchio notecore

  5. #2264
    Senior Droid L'avatar di ale.zak91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Oramai tutti i kernel mod sono safe,speedmod notecore hydra.Nessun problema con odin mobile vai tranquillo
    Per un utilizzo quotidiano ti consiglio ancora il buon vecchio notecore
    Tu quale mi consiglieresti?

    Inviato dal mio Galaxy S2
    ^_^
    Miei Feedback: Acquisti e Vendite

  6. #2265
    Androidiano L'avatar di tulliame


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vengo da galaxy nexus e da poco ho preso il note, oggi ho fatto il root e fin qui tutto bene, poi per cambiare rom ho deciso di fare un nandroid, entro in recovery faccio il back up e una volta finito faccio reboot now (solito procedimento) al riavvia mi va in loop sulla scritta android, ho provato a riavviare, togliere la batteria, reistallare il back up appena fatto...nulla sempre in loop. Chi mi può aiutare?
    Grazie.
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

  7. #2266
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulliame Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vengo da galaxy nexus e da poco ho preso il note, oggi ho fatto il root e fin qui tutto bene, poi per cambiare rom ho deciso di fare un nandroid, entro in recovery faccio il back up e una volta finito faccio reboot now (solito procedimento) al riavvia mi va in loop sulla scritta android, ho provato a riavviare, togliere la batteria, reistallare il back up appena fatto...nulla sempre in loop. Chi mi può aiutare?
    Grazie.
    per ripristinare devi fare un Restore.... il backup lo fai x eseguire il nandroid backup

  8. #2267
    Androidiano L'avatar di tulliame


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, si ho fatto un restore (ho confuso le parore) ma nulla, sempre in loop, c'è un rimedio, non so che fare. Stavo pensando di fare dei wipe e flashare la nuova rom che si trova già nella sd interna...che dici? Altri consigli? Grazie in anticipo.
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

  9. #2268
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulliame Visualizza il messaggio
    Ciao, si ho fatto un restore (ho confuso le parore) ma nulla, sempre in loop, c'è un rimedio, non so che fare. Stavo pensando di fare dei wipe e flashare la nuova rom che si trova già nella sd interna...che dici? Altri consigli? Grazie in anticipo.
    Spero tu abbia letto delle problematiche che ci sono con questo device.Spero anche tu sia con un kernel secure..
    Per quel che riguarda il backup non ci dici con che recovery e' stato fatto ne la tua situazione .Puoi benissimo riflashare una rom questo non e' un problema ma tieni presente le cose che ti ho detto sopra

  10. #2269
    Androidiano L'avatar di tulliame


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una cosa che non capisco e come mai dopo un nandroid si possa verificare un bootloop, in tanti anni che smanetto sugli android non mi è mai successo.
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

  11. #2270
    Androidiano L'avatar di tulliame


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, facendo il root mi ha installato un kernel notecore...quindi riguardo alla possibilità di briccare in ambiente ics non dovrebbe essere il problema, il fatto strano e che mi è entrato in loop dopo il nandroid in fase di riavvio, non ho ancora provato a flashare nulla.
    Che dite...cosa faccio...un reset con odin e rimetto il firmware originale non root e ci riprovo o vado con un flash rom custom?
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

Pagina 227 di 857 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy