R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
medita
Vai in rubrica, disattivi l'account google sincronizato, poi sempre dalla rubrica tasto sinistro del cellulare, vai su cancella, imposta seleziona tutto in alto e procedi con l'eliminazione. Accedere di nuovo con l'account desiderato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io l'ho rimosso più che disattivato, avevo paura che cancellando alla successiva sincronizzazione mi puliva tutto pure su google; comunque l'idea ha funzionato
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Cambio rom.. meglio deep Clean?
Ciao a tutti... Mi sono sempre chiesto, meglio un deep Clean ogni volta che si cambia rom? Io la cambio circa ogni mese e ogni volta faccio Deep Clean 1 ics... Dite che a lungo andare crea qualche problema? E poi, è necessario farlo o non cambia nulla?
Grazie ragazzi :-)
OT nevica a Verona :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Buongiorno a tutti, vorrei fare io ripristino di fabbrica sul mio note, originale che monta il firmware ics italiano, rischio qualcosa? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Buongiorno a tutti, vorrei fare io ripristino di fabbrica sul mio note, originale che monta il firmware ics italiano, rischio qualcosa? Grazie
Certo, rischi il brick con ics... devi prima mettere un kernel safe, un notecore o un hydracore o meglio ancora il philz..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2741112
Segui questa parte del thread..