quanta confusione,,,,attenzione a non bricckare sul serio...
quanta confusione,,,,attenzione a non bricckare sul serio...
Note associato al Qashqai funziona perfettamente, non ho mai avuto problemi del genere.
Non esiste alcuna relazione tra l'intensità del segnale del cellulare ed il collegamento bt.
L'autoradio è di serie o acquistata a parte? Nel caso prova a rifare l'associazione.![]()
Design your life with the Note series ✎
pelerxws (20-12-12)
Ciao a tutti,
da un po' di tempo a questa parte il note ha iniziato a darmi uno strano problema: ogni tanto mentre giocavo o facevo altre attività che richiedessero un po' più di cpu iniziavano a comparire in movimento sullo schermo delle strane bande orizzontali più chiare, un po' come i problemi di ricezione coi vecchi televisori a tubo catodico insomma...
Ogni volta che mi si presentava tale problema se continuavo nella mia attività il note si spegneva e se lo riaccendevo notavo un drastico calo della batteria (ad esempio da 77% ad 11% oppure da 92% a 27% ecc).
Oggi mentre stavo navigando e svolgendo delle attività tramite il browser dolphin mi si è ripresentato il medesimo errore ed il Note si è spento come sempre, ma il vero e proprio problema è che quando ho tentato di riaccenderlo come ho sempre fatto il note ha emesso la classica musichetta di accensione samsung dopo di che rimane sempre e costantemente bloccato sulla scritta "android"...
Ho già provato a ricaricare la batteria ed accenderlo, a cambiare batteria (ne ho un'altra) ma nessun risultato.
Sono anche entrato in recovery (vol up+menu+accensione) ma non so che tipo di reset debba fare dato che non voglio assolutamente perdere i dati della memoria interna.
P.s.: monto il kernel NoteCore v14.1 e non possiedo nessuna microSD.
Anch'io ho avuto questo problema per installare la Cyano 10.1...ho letto che philz ha dato problemi di incopatibilità, ho cambiato kernel ed ho risolto il problema...poi sono tornato a LSA
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
Certo il collegament BT rimane sempre attivo(unico difetto non posso trasferire la musica via BT
)
Riflashati sia il kernel che la rom, ma nulla, non vuole proprio saperne di smuoversi dalla schermata di caricamento (quella con la scritta Samsung o android a seconda del kernel)
Altre soluzioni?![]()
i wipes spesso sono molto importanti![]()
HELP! Credo sia rotto il GPS, non aggancia i satelliti! Avete qualche idea o devo mandarlo in assistenza visto che è in garanzia? Considerate che ho la ULTIMATE N7000 ultima versione.. nel caso della garanzia sarebbe ben accetto un aiuto per far tornare il Note verginello da mandare in garanzia senza problema...