CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 857 primaprima ... 250300340348349350351352360400450850 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruicosta300484 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho il seguente problema! Un mio amico ha acquistato un Note a Dubai e quindi ha una rom stock con la sola lingua inglese oltre all'arabo!
    Volevo sapere quale è la guida che devo seguire per installare il firmware stock in italiano! Ed eventualmente anche come fare per installare le altre rom e mantenere le app della samsung: S note ecc.! Grazie mille! Il firmware che monta attualmente è la versione 4.0.3 di android
    scarica odin per pc e l'ultima rom tedeca LRT... connetti odin al telefono in modalità download e flashi la rom stock.
    Comunque qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html e qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html trovi tutte le info che ti servono.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma ce una maniera di andare all'interno del backup ed estrapolare quello che serve se c'è?
    Oggi guardando tra le guide e varie ricerche ho trovato questo Kernel_CM_9.1.0..._Flashable.zip che dovrebbe essere su base ICS se non erro, ho fatto il flash del kernel e poi fatto il restore del backup fatto prima di fare tutto, e il risultato è stato che il telefono non fa il boot o meglio arriva fino alla scritta samsung con lo sfondo che lampeggia e basta; ho provato a reinstallare lo stesso kernel dopo aver fatto il restore nell'ipotesi che avessi fatto il backup con nuovo kernel "Philz-cwm6-xx...-2.7-signed.zip", risultato schermo nero. Chiedo se qualcuno mi può mettere un link con il kernel originale samsung non brandizzato per ICS 4.0.4, quello che è stato rilasciato da aggiornamento originale. Tutto questo mi serve solo per cercare delle foto, e documenti che mi sono spariti e che mi servirebbero. Se qualcuno mi aiuta gliene sono grato. Graziasss

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

Ciao ragazzi,

sono nuovo del Galaxy Note e del forum, inizio ringraziando tutti per il lavoro fantastico che avete fatto e che fate.

Premessa:

Ho acquistato un Galaxy Note, mi ci trovo benissimo e lo amo come fosse un figlio (forse perché non ho figli).

C'era la versione originale di Android 4.1.2 con firmware N7000XXLSA no brand.

Ho flashato da recovery originale il kernel che trovate qui e che mi hanno consigliato (forum . xda-developers . com/showthread.php?t=1901191) per la precisione il "PhilZ-cwm6-XXLSA-DBT-v3.99", non so perché ho scelto questo tra gli altri, forse perché LSA finale mi ricordava l'originale XXLSA e per questo mi chiedo: il "PhilZ-cwm6-ZCLS8-CHN-v3.99" è più nuovo rispetto a quello che ho flashato io?

Da ClockworkModRecovery ho installato, dopo fullwipe, l'ultima Nightly (quella di oggi) e le gapps (come ho fatto su altri cellulari ed è sempre andato tutto liscio).

Il problema:

Funziona tutto benissimo (a parte un fenomeno di Drain Battery, ma devo farla ricalibrare consumandola tutta e ricaricandola da spento per almeno 4 ore e poi cancellare gli stats ecc...), ma c'è una cosa che non va: il monitor.

Le icone sul desktop si vedono benissimo, ultra splendenti e il testo sembra davvero HD! (provengo da Nexus S e ho anche il Nexus 7, colori splendenti e neri sorprendenti!) eppure lo sfondo, alcune foto visualizzate, oppure le sfumature di nero nei menu del telefono si vedono malissimo.

Se uso MXPlayer per vedere un video tutti i neri sono pixelati, le sfumature vengono tranciate.

Come se fosse in modalità provvisoria, tipo windows xp in modalità provvisoria che non caricava i driver della scheda video.

Ho letto in giro sulla questione e si parlava di color banding, di 16bit software a fronte di 24bit di monitor hardware, ma in sostanza che si fa?

Dipende dal kernel?

Devo andare in assistenza e farmi sostituire il monitor (che tra l'altro ogni tanto cambia quasi impercettibilmente colore, ad esempio mentre navigo, quindi su sfondo bianco delle pagine, da bianco si trasforma in leggero giallino, poi marroncino e via dicendo).

Cosa mi consigliate? Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema?

Senior Droid L'avatar di topinojerry

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho bisogno di utilizzare sul mio note sky go ma come tutti sappiamo se c'è il root non si può usufruire del servizio. Eliminando il root attraverso il programma superSu perdo anche il kernel Philz.
    P.S.:ho soloilmeglio Jelly Bean
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topinojerry Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho bisogno di utilizzare sul mio note sky go ma come tutti sappiamo se c'è il root non si può usufruire del servizio. Eliminando il root attraverso il programma superSu perdo anche il kernel Philz.
    P.S.:ho soloilmeglio Jelly Bean
    Ehm.. È una domamnda? Cioé, intendevi dire se tappando l'opzione unroot, "perdi" il kernel?

No, non esiste nulla di tutto questo! Un kernel non si perde, così come non perderai il root (lo puoi riabilitare successivamente)!

Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

faresti un macello... comunque perchè non provi con il notecore 14.1? per avere il kernel stock devi flashare con odin la rom che gia hai, senza fare wipe cosi non perdi nulla.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri finalmente grazie ai vostri consigli sono riuscito a installare la cyano.... Ma purtroppo il problema dello sfarfallio improvviso dello schermo e conseguente spegnimento del note accade ancora!!! Forse si è rotto? sono molto preoccupato!!!!
    Grazie mille

Senior Droid L'avatar di giaris

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefinino Visualizza il messaggio
    Ieri finalmente grazie ai vostri consigli sono riuscito a installare la cyano.... Ma purtroppo il problema dello sfarfallio improvviso dello schermo e conseguente spegnimento del note accade ancora!!! Forse si è rotto? sono molto preoccupato!!!!
    Grazie mille
    A questo punto, purtroppo, credo proprio si tratti di un problema elettronic.
    L'unica cosa che ti consiglio, prima di portarlo eventualmente in assistenza, è installare una ROM ICS originale e valutare se il problema persiste.
    Magari aspettiamo la risposta di qualche "luminare".

Ciao
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fatto con odin e miracolosamente è partito con la rom che c'era nel backup, e appena entrato nella galleria ho rivisto le mie oltre 300 foto, ma poi è sparito tutto e non riesco più a trone a vederle ne a trovarle, spulciato con tutto quello che ho avete qualche programma da consigliare?, il belobello è che con kies quando voglio sincronizzare le foto mi dice ci sono oltre 300 foto ma non me le fa vedere... un mistero. ma non c'è la maniera ri fare un restore del backup al di fuori del tel tipo sul pc o nella sd?....

Senior Droid L'avatar di O_russ

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao
    Ieri mentre scrivevo si é bloccata la tastiera android 4.2(quella con lo swipe) e non ce verso di farla andare, premetto che ha sempre funzionato correttamente.
    Ho provato a reinstallare l'apk da system/data e anche a riflasharla da cwm ma niente, avete soluzioni?

Ps:ma da tapatalk non riesco piu a postare, mi dice impossibile contattare il server.. Mado tutte a me capitano? :-)
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

Pagina 350 di 857 primaprima ... 250300340348349350351352360400450850 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio