Quote:
Originariamente inviato da lilloegreg00
Prova a riflashare la ROM ...potrebbe essere un bug ...se non ti cade il cellulare è difficile che accada una cosa del genere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lilloegreg00
Prova a riflashare la ROM ...potrebbe essere un bug ...se non ti cade il cellulare è difficile che accada una cosa del genere
Ho flashato dalla Ultimate N7000 v5 a Ultimate N7000 v5.1 e il problema rimane. Ho un amico con un note come il mio, e la Ultimate v5.1, e funge. Può essere ancora valida la teoria di flashare qualcosaltro?
Visto che il note l'ho preso usato, ma in garanzia, non ho verificato il gps, ce l'ho da 1 mese, flashare per flashare volevo mettere la rom stock cosi se continua a non funzionare lo posso mandare in assistenza senza problemi. Solo che ho difficoltà a capire come tornare alla Rom Originale, GB 2.3.6 o ICS, e non so come fare.
Per tornare alla ICS stock, segui questa guida
Ciao ragazzi ho un problema con l'istallazione delle applicazioni mi dice spazio insufficiente quando in realtà ne ho circa 10 giga disponibili
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scusate tanto il doppio post ma l'app mi diceva impissibile connettersi al server
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Salve, non so se sia la sezione giusta de forum quindi scusatemi se non lo è.
Ho un problema con il mio note, volevo installare una rom jelly bean e cosi dopo aver fatto i permessi di root ho fatto il wipe data con cwm 5.6 touch ma ad un certo punto il cellulare si è riavviato senza eseguire il wipe e bloccandosi sulla schermata iniziale con la scritta "galaxy note gt-n7000" non andando oltre anche dopo vari riavvii. Il cellulare non riusciva ad entrare in recovery ma riusciva ad entrare in download mode, cosi seguendo delle guide, con odin ho installato la rom stock gingerbread l'operazione è andata a buon fine, la recoery a ripreso a funzionare ed ho eseguito il wipe data.
Ora ho Gingerbread che non mi permette di fare l'aggiornamento ad ics e questa mattina dopo aver installato go sms si è bloccato lo smartphone constringendomi a riavviare e fare il wipe data perchè rimaneva nuovamente sulla scritta iniziale.
la rom che avevo prima è quella stock ics.
Non vorrei brikkare, qualcuno potrebbe suggerirmi una guida sicura su come ripristinarlo in modo da poter fare l'aggiornamento ad ics oppure una guida su come installare una rom che funzioni bene?
Grazie per la disponibilità
qualcuno sa come creare una status bar a proprio piacere con compreso il controllo della luminosità, le scorciatoie a impostazioni, lockscreen, etc..? grazie.
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Segui le guide di andromeda per il deep clean e poi flasha tramite odin ciò Che vuoi.. Per jelly bean puoi flashare da recovery.. ps se ti trovi in ambiente ics sìì socuro di avere un kernel safe (notecore per esempio) segui comunque le guide, il brik è sempre dietro l angolo ;)