secondo me dovrebbero controllare almeno il software prima di eseguire le operazioni ma visto che le cose vengono fatte in modo passivo molti accorgimenti vengono sovrastati dalla fretta o a volte dall'incompetenza
secondo me dovrebbero controllare almeno il software prima di eseguire le operazioni ma visto che le cose vengono fatte in modo passivo molti accorgimenti vengono sovrastati dalla fretta o a volte dall'incompetenza
leolamontagna (25-12-12)
[QUOTE=BEYLERBEY;2952760]Ovviamente scherzo.
Buon Natale.
Abbiamo realizzato una ROM eccezionale per autonamIa e prestazioni: ANGRY V3
POTRESTI provare quella se vuoi.
Nessuno ha mai fatto una cosa del genere.
A presto.
Per ora sto usando il mio S3..ma a breve vorrei passare al N7000 e appunto vorrei avere un autonomia pazzesca!
Cmq sia grazie mille, la metto tra i preferiti e quando lo avrò sotto mano la proverò
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da BEYLERBEY
Come è la angry v3? Lo sclero di flasharla...
Inviato dal mio GT-N7000 cyanogenmod10.1 odierna
ragazzi mi date una mano?
ho montato una jb moddata (BlackCNA con Hydracore) e avrei bisogno di ripristinare sms, contatti e altre minchiate con Kies. Ovviamente Kies non mi riconosce il mio Note.......
Come posso fare?
Ciao a tutti,
da un po' di tempo a questa parte il Note ha iniziato a darmi uno strano problema: ogni tanto mentre gioco o svolgo altre attività che richiedano un po' più di cpu iniziano a comparire in movimento sullo schermo delle strane bande orizzontali più chiare, un po' come i problemi di ricezione coi vecchi televisori a tubo catodico insomma...
Ogni volta che mi si presenta tale problema se continuo nella mia attività il Note si spegne e se lo riaccendo noto un drastico calo della batteria (ad esempio da 77% ad 11% oppure da 92% a 27% ecc).
Il problema è che nonostante io abbia già riflashato sia kernel che rom (Notecore 14.1 e ICS 4.0.4 Stock) il problema continua a persistere. Ho anche provato con un'altra batteria ma il problema persiste...
Soluzioni?
Assistenza? Se sì in che condizioni lo devo consegnare?
Design your life with the Note series ✎
Ho già chiesto questa cosa ma la richiedo per avere qualche parere in piùper ora utilizzo la rom di josh ma ho seri problemi di batteria e quanto ho capito come me molti altri. La mia domanda è questa: quale rom e kernel mi consigliate per avere un ottima durata della batteria... ?
Grazie anticipatamente per le risposte![]()
Ps: la angry v3 come va a prestazioni ma sprtt a batteria ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Nick_7
L'effetto dei vecchi TV mi è venuto raramente e solo quando il device aveva il 0% della batteria e si spegneva. Hai provato a ricalibrare la batteria? Magari e scalibrata e tu mentre giochi con la convinzione di avere un 70% ne hai 40 o meno e per questo si spegne con quel effetto. Da recovery fai wipe battery e vedi se il problema si risolve. Ricorda che la batteria dura in media 4 ore se giochi...
Originariamente inviato da stecca41
Tutte le ROM si assomigliano molto e la durata della batteria si aggira fra le 4 ore di autonomia, se vuoi qualcosa di più duraturo potresti mettere su una ROM custom ICS che confronto alle JB hanno una durata della batteria leggermente superiore ma a che prezzo? Niente multiwindow e feature varie.. Con La v5.1 arrivavo a cena col 20% ancora , forse grazie a i vari task killer che avevo installato... Prova a fare un test, installa android assistant e nelle sue impostazioni selezionare la pulizia automatica ogni 10 minuti
stecca41 (27-12-12)