R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
medita
Tutte le ROM si assomigliano molto e la durata della batteria si aggira fra le 4 ore di autonomia, se vuoi qualcosa di più duraturo potresti mettere su una ROM custom ICS che confronto alle JB hanno una durata della batteria leggermente superiore ma a che prezzo? Niente multiwindow e feature varie.. Con La v5.1 arrivavo a cena col 20% ancora , forse grazie a i vari task killer che avevo installato... Prova a fare un test, installa android assistant e nelle sue impostazioni selezionare la pulizia automatica ogni 10 minuti
Inviato dal mio GT-N7000 cyanogenmod10.1 odierna
Hai ragione medita inff io non ho tolto la rom di joosh per questo... ormai mi sono abituato con tutte le varie e feature che sono molto comode ma io personalmente non faccio più di 2 ore e 30 di schermo accesso e la cosa è molto fastidiosa e scomoda cosa che non mi accadeva con ics con cui arrivavo tranquillamente alle 14 ore... e 4 ore di schermo bho sarà la mia batteria che fa un pò schifo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Domandone: esiste un log di sistema ? Mi spiego: siccome ogni tanto il note mi perde la connessione bluetooth con la mia auto (nuova) mentre sto telefonando ma non so se il problema é il note o l'auto, trovo un log dove posso trovare cosa é successo?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2