Buon annooooo......:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, come da titolo: non riesco a collegare tramite cavo MHL microUSB to HDMI. Ho la Delirium come rom.
Quando collego il cavo non succede nulla, è come se non collegassi nulla.
Avete soluzioni?
Ciao a tutti, sono molto preoccupato per il mio note.. Premetto che sono nuovo del modding e non vorrei aver rovinato il mio adorato note!!!
Il problema è questo ho installato una ultimate rom v5.1 ma ultimante mi si spegne da solo e si blocca alla scritta iniziale.. Ho pensato di cambiare e passare alla veloce e affidabile cyano 9.1 ma appena provo ad eseguire il flash mi dice errore status 7!!!!!
Aiutooooooooo
Grazie e buon anno
se non erro non puoi fare il flash della CM dalla recovery del philz.
devi usare il kernel temporaneo abyss, istallarlo, NON RIAVVIARE, riavviarlo IN RECOVERY, fare i wipe, poi il flash della rom.
@Stefinino
E' corretto quello che dice Meda: non puoi fare il flash della CM10.1 da philz.
Segui le sue istruzioni e vedrai che tutto andrà bene.
In alternativa ad abyss, puoi anche usare hydracore o, meglio ancora, il kernel di cyanogen team.
Di seguito ti metto un link dove puoi trovare un po' di materiale:
**[JB][ICS][GB] Kernel Repository: New! CM10.1_20121227 and PhilZ XXLSC 3.95** - xda-developers
Trovi inoltre informazioni molto utili anche qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-stable.html
Per esprimere riconoscenza a tutti quelli che ti aiutano, usa il tasto thanks.
Un ultimo consiglio: per evitare che i moderatori chiudano i tuoi 3ds, per chiedere aiuto (senza aprire nuovi threads) o posti richieste nella sezione
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-x-aiuti.html
oppure negli appositi 3ds di discussione delle singole ROM
Facci sapere
Con Abyss non va, solito errore...
Un'altra probabile causa potrebbe essere il file corrotto della ROM. Hai controllato MD5?
Io ti consiglio di installare il kernel CM10.1 scaricandolo dal link che ti ho dato. Poi in alternativa riscaricare lo zip della ROM.
in bocca al lupo