ciao, sai, sarei interessato anche io ad una miui ma mi sembra che cambia radicalmente il telefono... con la miui funziona l'mhl, spen e tutte le varie app dedicate... insomma, l'harware č completo?
ciao, sai, sarei interessato anche io ad una miui ma mi sembra che cambia radicalmente il telefono... con la miui funziona l'mhl, spen e tutte le varie app dedicate... insomma, l'harware č completo?
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Salve a tutti,
il mio Note, ha la versione Kernel 3.0.33_GL_NOTECORE_v5.1
e la build: KingDroid ICS NoteMania v5.1 LRG
Volevo fare un backup completo del telefono,
per poi aggiornarlo con la JB 4.1.2
Ho letto un po' di guide, ma ho bisogno che qualcuno mi faccia chiarezza...
sono un super-neofita!!
Ho visto come fare i vari wipe per ripulire il telefono e come reinstallare la ROM,
non mi č chiaro come fare un backup totale (al limite anche solo foto, SMS e rubrica mi basterebbe (kies purtroppo non capisco perchč non mi si connette), ma anche la ROM non guasta)
e non ho capito il discorso dell'EFS....
qualcuno mi puō aiutare??
anche in privato se volete....
Grazie 1000000
Saluti
airpalaz
ciao a tutti!
oggi stavo novigando su internet con il mio galaxy noye quando improvvisamente non mi salva piu le pagine.
penso che si sia semplicemente bloccato e lo riavvio.
Al riavvio non mi riconosc e nč la memoria di massa nč la micro sd! Vede solo la memoria di sistema in cui non posso fare nulla!
Se provo a collegarlo al pc non mi vede nulla!
Cosa posso fare?????
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!![]()
android 4.0.4
versione banda base n7000xxlrb
versione kernel
3.0.15-n7000vvlri-cl811902
dpi@dell167 #3
smp preempt wed jul 11 20:04:41 kst 2012
versione build
imm76d.xxlri
oggi pomeriggio ho fatto alcune foto. C'č modo di recuperarle?
quando l'avvio il galaxy note mi dice:
"cancella memoria usb
memoria usb vuota o con file system non supportato"
grazie a tutti
Ultima modifica di francesca29; 03-01-13 alle 01:54
Qui ti spiega cos'č e come fare il nandroid backup. Tu hai sia il kernel che la clockworkmode recovery giusta per farlo, ti basterā andare in recovery e procedere col backup, segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=197646
Una volta fatto il backup leggi questa quida e seguila passo passo per installare qualsiasi rom su base pulita ( ricorda che il notecore č un kernel "safe" quindi non corrisponde il rischio di brikkare) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html
Edit: la guida del nandroid č nella sezione dedicata al gs2 perō č la stessa procedura quindi vai tranquillo...
Se hai dubbi o domande chiedi pure...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
Ultima modifica di lupo84; 03-01-13 alle 00:42
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
visto che nessuno pių si dedica a creare nuove mods per il nostro note (almeno fino all'arrivo di jb spero), vorrei cimentarmi nel crearmi una status bar di mio gradimento... esiste qualche programma o sito in modo che io possa creare una status bar con multi-toggle, scorciatoia a impostazioni, lockscreen, barra luminositā, ecc...? grazie.
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
sono nuovo e ho urgente bisogno di capire come fare per aprire un thread ?
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
pao64lo (03-01-13)