R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
jigen11
Ciao a tutti, sono un novizio sul mondo android (vengo da OmniaHD) ed ho tra le mani il mitico N7000.
Vorrei però installare una rom pulita, veloce e senza le app preinstallate da samsung..
Ho letto le guide ma la paura di brikkare mi spinge a chiedere il vostro aiuto.
Il mio note è tedesco e per ora ho tutto stock:
PDA : N7000XXLRT
PHONE : N7000XXLRK
CSC : N7000DBTLRT
Build info : Thu Sep 6 21:13:29 KST 2012
Ho installato exynosabuse ed ottenuto i permessi di root, successivamente ho effettuato il backup della cartella EFS ma ora sono fermo..
Cosa dovrei fare in ordine?
Grazie e scusate la domanda niubba :)
Ciao, innanzitutto se hai ancora il kernel stock devi cambiarlo per evitare il pericolo brick, puoi trovare il notecore qui : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?t=163890;
Dopodichè ti basterà scegliere quale rom mettere e procedere con le istruzioni scritta nel thread della rom stessa...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
jigen11
grazie mille lupo84, ora provo a documentarmi meglio.
Volevo chiederti, quale kernel è meglio tra notecore hydracore e philZ?
grazie ancora
Sono tutti e tre definiti kernel safe quindi vanno tutti bene e non corri nessun rischio...
L'unica incongruenza è che il philz al momento non permette l'installazione delle rom su base cyano quindi se vorrai mettere proprio una di quelle non mettere il philz...in ogni caso vai col notecore o hydracore (sono della stessa famiglia) e non ci pensi più...
Quote:
ASTEGHER