aiuto ancora niente non riconosce la sim ma da un punto esclamativo !!!!!!!
Visualizzazione stampabile
aiuto ancora niente non riconosce la sim ma da un punto esclamativo !!!!!!!
no ho un backup di kies
Ragazzi mi ha portato il telefono..nella versione kernel c'e scritto 3.0.32-CM-g26fd8c5 antioch@prometheus #1
SMP PREEMPT sun jun 24 15:21:20 CDT 2012.. potete confermare che questo e abyss kernel? grazie
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
possibile nn cè un modo per ricreare questa cartella?
Dopo vari tentativi ancora non riconosce la sim.......cè un modo per capire se il problema è sta benedetta cartella? Xche il tel funziona. ..!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi volevo solo informarvi che e andato tutto ok grazie per l'aiuto :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Facendo *#06# mi da il numero imei. ....che significa?
Posso fare solo chiamate di emergenza. ......che mi consigliate?
Si ho provato la mia sim su un s2 e va benissimo mentre un altra sim sul mio note non viene riconosciuta non chiede neanche il pin.......
Allora dopo un deep1 e deep2 con gingerbread kka l ho aggiornato con kies alla xxlb1
se veramente hai eseguito in modo corretto un deep clean 2 e non hai risolto la vedo dura...
prova a togliere la sim e flasha come da questa guida la LC1
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post901655
Ok ci provo grazie per l aiuto
Controlla che il codice imei sia corretto e corrisponda a quello riportato sulla confezione.Prova a switchare il modulo radio da modalita' aereo ad attiva un paio di volte,il problema che riporti se correttamente descritto e' anomalo comunque e sembra un problema di efs
il codice corrisponde ora sto flashando (deep 3)
EVVAI funziona tutto ora ....grazie a tutti voi peri i consigli e l'aiuto.....................un ultima cosa posso flashare sulla lc1 la 4.0.4 germany......credo che lo lascerò cosi per molto tempo!!!!!!
ok grazie ancora !!!!!rotfl
andromeda ti riposto quì la mia domanda per il mio note e scusami ancora.
quindi tu cosa mi consigli:
installo root explorer:
faccio il root con la guida chainfire procedure:
sicuramente root explorer mi chiedera di dargli i permessi di root quindi confermo con si o con no?;
salvo la cartella EFS(come imposto root explorer?):
poi aggiorno la mia gingerbread kka itv che o usato per debrandizzare il terminale all'ultima gingerbread via OTA o tramite ODIN?
e cosi sono apposto e posso aspettare la ics ufficiale italia intanto mi godo quanto fatto?
grazie in anticipo.
ho gia effuttato il flash della kka seguendo la guida per il debrand
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
l'unica cosa il CSC lo ho impostato dopo il secondo flash devo rifleshare o lascio cosi?
poi effettuo il root e solo dopo installo o KTOOL o ROOT EXPLORER?
se faccio il codice *#1234# per controllare mi da questo:
PDA: N7000XXKKA
PHONE:N7000XXKK5
CSC:N7000OXXKK5
se faccio *#272*VOSTRO CODICE IMEI#
in sales code o ITV
che faccio riflesho?
se hai itv va benissimo cosi
poi non so cosa vorresti arrivare a mettere come firmwere?
per ora niente di particolare vorrei solo completare l'aggiornamento all'ultima gingerbrea ufficiale NO BRAND che come credo e la LB1 per poi aspettare la ICS ufficiale italia.
allora vai benissimo cosi
per passare all ultima versione o usi kiess e fa tutto lui o per fare prima la sfashi da odin pc e poi sei a posto
pero se vuoi un consiglio mettiti ics tanto fai sempre in tempo e tornare alla lb1
Salve a tutti,
ho installato nel Note, tramite il Kernel Notecore 6.1 il Superuser (SU).
Al momento è aggiornato alla 3.0.3.2, aggiornamento che risale al 2011.
Se provo ad aggiornare mi fà il Download dei binary ma quando appare la voce " Gaining roo access" mi dice "non riuscito".
Ho provato più volte, riavviato il Note ma senza successo! Come posso risolvere??
Grazie
Allora ho avvia superuser, dentro nelle sue impostazioni non c'è la voce reinstalla!!! Mi sono perso qualche passaggio? O ho capito male??
Grazie
p.s: sono entrato in applicazioni dalle impostazioni. Sono sulla info su "SU" e mi dice che ho installato la 3.1.3!!! Ma da dentro su invece mi dice che ho la 3.0.2!?!?
Com'è possibile??
penso che 3.1.3 sia la versione di superuser, mentre i binari aggiornati sono alla versione 3.1.1 (17). hai fatto wipe cache / dalvik dopo iol flash del notecore 6.1?
se la risposta è no riavvia in recovery e fai i due wipe, ovviamente non assolutamente il wipe data (in quanto non certamente sicuro);)
al riavvio riprova.
Intendo questa: Allegato 17671
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1.1★ and ☆Notecore v6.1☆
usando Tapatalk 2 :D
GerryB, io ho su : https://play.google.com/store/apps/d...h_result&hl=it
Non SuperSU, sono 2 applicazioni differenti!:'(
Hai idee per questa versione?