R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
medita
In America mi pare usino diverse frequenze per mandare il segnale ad esempio Vodafone etc. Penso che qua in Italia non prenda...
Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 ROM CyanogenMod 10.1 Nightly 12/12/18
Hanno il cip lte a differenza del nostro che non c'é l'ha ma non credo non prenda...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Urgente problema di boot!!
Ciao a tutti,
da un po' di tempo a questa parte il note ha iniziato a darmi uno strano problema: ogni tanto mentre giocavo o facevo altre attività che richiedessero un po' più di cpu iniziavano a comparire in movimento sullo schermo delle strane bande orizzontali più chiare, un po' come i problemi di ricezione coi vecchi televisori a tubo catodico insomma...
Ogni volta che mi si presentava tale problema se continuavo nella mia attività il note si spegneva e se lo riaccendevo notavo un drastico calo della batteria (ad esempio da 77% ad 11% oppure da 92% a 27% ecc).
Oggi mentre stavo navigando e svolgendo delle attività tramite il browser dolphin mi si è ripresentato il medesimo errore ed il Note si è spento come sempre, ma il vero e proprio problema è che quando ho tentato di riaccenderlo come ho sempre fatto il note ha emesso la classica musichetta di accensione samsung dopo di che rimane sempre e costantemente bloccato sulla scritta "android"...
Ho già provato a ricaricare la batteria ed accenderlo, a cambiare batteria (ne ho un'altra) ma nessun risultato.
Sono anche entrato in recovery (vol up+menu+accensione) ma non so che tipo di reset debba fare dato che non voglio assolutamente perdere i dati della memoria interna.
P.s.: monto il kernel NoteCore v14.1 e non possiedo nessuna microSD.
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Nick_7
Note associato al Qashqai funziona perfettamente, non ho mai avuto problemi del genere.
Non esiste alcuna relazione tra l'intensità del segnale del cellulare ed il collegamento bt.
L'autoradio è di serie o acquistata a parte? Nel caso prova a rifare l'associazione. ;)
Grazie 1000 mi serviva proprio un feedback!
Tutto di serie su Nuova Zafira. Ho provato a cancellare il dispositivo, vediamo..
Ma a te se non c'e ' segnale rimane connesso al BT?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Nick_7
Certo il collegament BT rimane sempre attivo ;) (unico difetto non posso trasferire la musica via BT :( )
Riflashati sia il kernel che la rom, ma nulla, non vuole proprio saperne di smuoversi dalla schermata di caricamento (quella con la scritta Samsung o android a seconda del kernel)
Altre soluzioni? :-[
Prova a fare wipe data
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2; Thanks ;) ;)