Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Azz e' vero aspetta che mi autobanno rotfl
Eheheheh.....2 pesi, 2 misure!
-
sante parole andromeda!comunque il ringo della nokia sostituiva la palestra >.?
iphone 6 con jb hybrid
-
Buona sera, ho un leggero fastidio da questo pomeriggio che mi urta moltissimo.
Ho un freeze nel momento in cui attivo il terminale dallo stand by, deep slep, o come si dice.
Il freeze dura almeno 2-3 secondi, in cui nessun tasto funziona...passati questi secondini tutto normale.
No Brand, ICS 4.0.4, NoteCore...fino a qui era perfetto, ho installato ebuddy, skype, facebook (e messenger di facebook), cpu spy, chrome, lcd test, whatsapp...fino a qui filava liscio.
POI, ho provato diversi launcher...disinstallati tutti....nel frattempo ho tolto il triangolo e azzerato counter...installato dolphin browser.
In questa fase ho notato il freeze...cosa può essere?
EVENTUALMENTE, se non risolvo, essendo che sono passato da GB a ICS e poi flashato il NoteCore..che guida eseguo per ripulire tutto in ambiente ICS?
Grazie :)
-
Quote:
Palux
Buona sera, ho un leggero fastidio da questo pomeriggio che mi urta moltissimo.
Ho un freeze nel momento in cui attivo il terminale dallo stand by, deep slep, o come si dice.
Il freeze dura almeno 2-3 secondi, in cui nessun tasto funziona...passati questi secondini tutto normale.
No Brand, ICS 4.0.4, NoteCore...fino a qui era perfetto, ho installato ebuddy, skype, facebook (e messenger di facebook), cpu spy, chrome, lcd test, whatsapp...fino a qui filava liscio.
POI, ho provato diversi launcher...disinstallati tutti....nel frattempo ho tolto il triangolo e azzerato counter...installato dolphin browser.
In questa fase ho notato il freeze...cosa può essere?
EVENTUALMENTE, se non risolvo, essendo che sono passato da GB a ICS e poi flashato il NoteCore..che guida eseguo per ripulire tutto in ambiente ICS?
Grazie :)
ma non vedo nulla di incredibile...
sei con il Notecore?? se si entra in recovery ed esegui wipe cache e dalvik e riavvia e valuta ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ma non vedo nulla di incredibile...
Se sia incredibile o meno non lo so, ma prima appena lo svegliavo dal deep slep scattava come una saetta senza freeze.
Comunque wipe cache e dalvik eseguiti...lo tengo in deep slep un po' e vedo come risponde (succede quando ci rimane per un po')...
Intanto grazie, poi vi aggiorno sulla situazione :)
-
Niente, idem anche ora...freeze di qualche secondo al risveglio, in più noto che il wifi non rimane agganciato come faceva fino a questa mattina
non può essere qualche residuo dei luncher provati?
EDIT: aggiunta info.
Se tengo ebuddy attivo..quindi in perenne connessione wifi..quando lo attivo dallo deep sleep non ha alcun freeze il terminale...
-
Ciao ragazzi! dopo essermi letto un po di lezioni tramite le vostre guide, ho deciso di montare una bella rom ma visto che ce ne sono a migliaia e volevo qualke consiglio.
Premetto: dopo un blocco del telefono dovuta alla mia inesperienza installando il tema inaffidabile di ics domination e dovendo rifleshare il cell alle condizioni iniziali per poi passare di nuovo in ambiente ics( 4.0.4),ho installato il cf root cmw5 e poi il kernel notecore v14.1 (standard) ora mi servirebbe una rom che vada a perfezione con questo kernel ma soprattutto che mi dia fluidità e bassi consumi, voi quale mi consigliate?? grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
SubAtomiC
Ciao ragazzi! dopo essermi letto un po di lezioni tramite le vostre guide, ho deciso di montare una bella rom ma visto che ce ne sono a migliaia e volevo qualke consiglio.
Premetto: dopo un blocco del telefono dovuta alla mia inesperienza installando il tema inaffidabile di ics domination e dovendo rifleshare il cell alle condizioni iniziali per poi passare di nuovo in ambiente ics( 4.0.4),ho installato il cf root cmw5 e poi il kernel notecore v14.1 (standard) ora mi servirebbe una rom che vada a perfezione con questo kernel ma soprattutto che mi dia fluidità e bassi consumi, voi quale mi consigliate?? grazie in anticipo per le risposte!
Nella tua configurazione puoi flashare quello che vuoi.Se vuoi provare e' appena uscita la v13 di Chrack´s.oppure vai su aosp tutto dipende da te oggi per il note le rom sono tutte ben fatte alla fine,ma qui siamo ot su questo discorso ;)
-
Ho comprato un Note usato, con già ICS e Root attivi.
Come faccio a sapere se ha utilizzato il kernel Notecore per avere i permessi di Root? Non vorrei che ci fosse installato l'altro e sono a rischio brick.
-
Quote:
unde
Ho comprato un Note usato, con già ICS e Root attivi.
Come faccio a sapere se ha utilizzato il kernel Notecore per avere i permessi di Root? Non vorrei che ci fosse installato l'altro e sono a rischio brick.
Impostazioni - info sul dispositivo .....:)
-
Quote:
thay
Impostazioni - info sul dispositivo .....:)
Non c'è scritto Notecore da nessuna parte.
E' 3.0.15-N7000XXLPY-CL474507
Quindi come faccio? Posso ri-eseguire la procedura di Root con il kernel Notecore anche se è già stata eseguita?
-
Quote:
unde
Non c'è scritto Notecore da nessuna parte.
E' 3.0.15-N7000XXLPY-CL474507
Quindi come faccio? Posso ri-eseguire la procedura di Root con il kernel Notecore anche se è già stata eseguita?
Prima di fare modding e' bene informarsi,informarsi significa non chiedere spicciole info su una procedura ma bensi' documentarsi sull'argomento completo.Detto questo ti consiglio di farlo se non vuoi incappare in problemi .Per il kernel si e' ovviamente possibile flashare il notecore,che ti installera' anche la recovery mod da cui potere fare wipe ed installazione di rom
-
Quote:
Gerryb182
Ecco una guida all'uso del programma alternativo ad ODIN PC, chiedi direttamente consigli al caro
misha84--->
QUI..;)
p.s. Auguroni per il bimbo!! :D
Grazie gerryb ho appena scritto a misha speriamo bene e scusa il ritardo ma il piccolo mi da molto da fare, buona giornata.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
thay
Prima di fare modding e' bene informarsi,informarsi significa non chiedere spicciole info su una procedura ma bensi' documentarsi sull'argomento completo.Detto questo ti consiglio di farlo se non vuoi incappare in problemi .Per il kernel si e' ovviamente possibile flashare il notecore,che ti installera' anche la recovery mod da cui potere fare wipe ed installazione di rom
Chiedo spicciole info su una procedura perché mi servono solo queste spicciole info:) cambiando spesso terminale mi capita d'incappare in procedure ad-hoc. Nel complesso è sempre tutto uguale, cambiano per l'appunto solo queste cose spicciole ^^
Grazie comunque per la disponibilità!
-
scusate ma su una rom cucinata come si imposta il valore della cpu?
-
sono passato a speedmod come kernel non è a rischio brick vero
-
Quote:
nirvana76
sono passato a speedmod come kernel non è a rischio brick vero
No, e un Safe kernel.. quindi sicuro...;)
-
Buongiorno a tutti avrei bisogno di una conferma ma anche con kernel e rom moddate la fotocamera ci impiega un po di tempo per scattare e salvare la foto?
Grazie.
-
Quote:
malex
Buongiorno a tutti avrei bisogno di una conferma ma anche con kernel e rom moddate la fotocamera ci impiega un po di tempo per scattare e salvare la foto?
Grazie.
penso che sia abbastanza normale....dipende fino a che punto esiste questo lag
-
ragazzi mi sapete dire come si chiama il programma, simile ad odin, per mac?
-
Non mi è chiara questa questione dei Safe Kernel.
Cioè da ogni parte leggo che per (ad es. con cyanogen) installare la rom bisogna prima passare da Gingerbread per evitare il brick.
Ma ora mi chiedo, se ho installato il Notecore che è un Safe Kernel, io non dovrei già essere sicuro durante questi flash?
Cioè proprio non capisco, perché a sto punto se non posso flasharci la roba non capisco perché venga chiamato Safe XD
-
Quote:
unde
Non mi è chiara questa questione dei Safe Kernel.
Cioè da ogni parte leggo che per (ad es. con cyanogen) installare la rom bisogna prima passare da Gingerbread per evitare il brick.
Ma ora mi chiedo, se ho installato il Notecore che è un Safe Kernel, io non dovrei già essere sicuro durante questi flash?
Cioè proprio non capisco, perché a sto punto se non posso flasharci la roba non capisco perché venga chiamato Safe XD
beh mi sembra chiaro..c'e' anche una sezione aperta in rilievo dove parla del BUG ICS ;)
comunque tutti i nuovi kernel ICS custom dovrebbero essere "safe" cioe' sicuri....di certo il NOTECORE e lo SPEEDMOD lo sono....altresi in ambiente ICS stock il kernel originale o il kernel chainfire non lo sono o per meglio dire molti utenti hanno bricckato....
-
Quote:
Andromeda1968
per avere la sicurezza di un vero completo Debrand attraverso ICS e non Gingerbread...a mio avviso si dovrebbe fare cosi: (ma io non l'ho mai testata)
1 flash senza wipes di ICS
2 flash del kernel notecore x sicurezza wipes
3 da recovery tutti i wipes e factory reset
4 flash ancora di ICS stock
5 flash ancora di Notecore kernel
6 uso di triangle away
7 controllo CSC
;)
altrimenti usi la guida sbrandizzare con Gingerbread ;)
Mi consigliate di fare prima il Root e salvare la cartella efs?
-
nel dubbio ho fatto root e salvata la cartella. Per adesso ok. Come mai titanium pur avendo impostato debug usb continua a chiederlo?
-
Quote:
Andromeda1968
penso che sia abbastanza normale....dipende fino a che punto esiste questo lag
A volte anche 1 secondo se avevo una telecamera ti inviavo un video. Dove poteri vederne uno per vedere se sono io rinco o il telefono che non va?
Facendo un ripriatino di fabbrica?
-
Quote:
malex
A volte anche 1 secondo se avevo una telecamera ti inviavo un video. Dove poteri vederne uno per vedere se sono io rinco o il telefono che non va?
Facendo un ripriatino di fabbrica?
se sei con un kernel safe in ambiente ICS puoi fare tranquillamente un factory reset...
-
Ok, ho fatto il root, triangle away, salvata efs, domani debrand, utilizzando la procedura di Andromeda, da 4.0.3 Tre a 4.0.4 nobrand.
Grazie
-
Ieri ho installato una rom soloilmeglio v3 ma riscontro un eccessivo consumo di batteria. Avendo i permessi di root e un kernel safe cosa devo fare per passare ad un'altra rom cucinata?
-
Quote:
Andromeda1968
se sei con un kernel safe in ambiente ICS puoi fare tranquillamente un factory reset...
3.0.15 N7000XXLRI-CL811902
dpi@DELL167#3
SMP PREEMPT Wed Jul 11 20:04:41 kst 2012
posso farlo tranquillamente?
-
Quote:
lolox82
Ieri ho installato una rom soloilmeglio v3 ma riscontro un eccessivo consumo di batteria. Avendo i permessi di root e un kernel safe cosa devo fare per passare ad un'altra rom cucinata?
se hai il kernel Notecore o Speedmod esegui tutti i wipes da CWM recovery e poi flashi un'altra custom rom ;)
-
Quote:
malex
3.0.15 N7000XXLRI-CL811902
dpi@DELL167#3
SMP PREEMPT Wed Jul 11 20:04:41 kst 2012
posso farlo tranquillamente?
hai eseguito il root con Notecore?
-
Io no il precedente propietario non so come si vede?
-
raga ho un problema, ho appena comprato una microsd da 32 gb samsung classe 10, quindi vorrei spostare dei giochi e delle app nella microsd, vado in impostazioni--applicazioni per spostarle, ho provato con asphalt (1,36gb), clicco su sposta in sd, ma in realtà li sposta sempre nel telefono, ma nell altra partizione quella più grande....io vorrei spostarla proprio nella micro sd esterna come faccio?
o provato anche con app del play store ma fanno la stessa cosa...
-
scarica app2sd e gl to sd
-
Salve a tutti,
Ho appena preso un Note con 3 in abbonamento. Incredibilmente il terminale ha di base la 4.0.3 brandizzata 3.
Poiché vorrei passare a CyanogenMod, mi chiedevo, è in rischio brick comunque? È il caso di downgradarlo prima?
Grazie mille.
-
Quote:
blackskull182
Salve a tutti,
Ho appena preso un Note con 3 in abbonamento. Incredibilmente il terminale ha di base la 4.0.3 brandizzata 3.
Poiché vorrei passare a CyanogenMod, mi chiedevo, è in rischio brick comunque? È il caso di downgradarlo prima?
Grazie mille.
devi prima sbrandizzare...e quindi si...fare downgrade a Gingerbread...c'e' una guida..seguila. ;)
-
Domanda banale, ma prima di fare un restore con Nandroid Backup è necessario eseguire i wipe?
Ciao.
-
Quote:
frisco99
Domanda banale, ma prima di fare un restore con Nandroid Backup è necessario eseguire i wipe?
Ciao.
Direi di si. Così parti per lo meno da una situazione pulita.
-
scusate ragazzi ho bisogno dei chiarimenti per quanto riguarda il famoso bug di ics...ho capito male io oppure consiste nel fatto che se io passo da gingerbread a ics (cosa che ancora non ho potuto fare a causa della mancanza di una connessione a internet veloce) e poi faccio un reset di fabbrica anche se non ho fatto assolutamente nulla di modding,rischio il brick? se ho sbagliato qualcuno mi può dare una delucidazione? grazie!
-
Quote:
vincenzo90
scusate ragazzi ho bisogno dei chiarimenti per quanto riguarda il famoso bug di ics...ho capito male io oppure consiste nel fatto che se io passo da gingerbread a ics (cosa che ancora non ho potuto fare a causa della mancanza di una connessione a internet veloce) e poi faccio un reset di fabbrica anche se non ho fatto assolutamente nulla di modding,rischio il brick? se ho sbagliato qualcuno mi può dare una delucidazione? grazie!
hai scritto bene...puo' succedere.