Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antpag
Ciao ragazzi, anche io sono nuovo nel mondo galaxy note, ho avuto fino alla settimana scorsa il galaxy s. Comunque con le guide di andromeda ed un po di esperienza precedente sono riusciuto a passare dal brand tim kka al root ed ora ho il firm la4 e il kernel abyss 3.4. Adesso vorrei sapere una cosa, per aggiornarlo ulteriormente senza pericolo di warning e contatori, quale firm moddato posso mettere e con quale procedura? Grazie anticipatamente
se usi firmware stock puoi usare Mobile Odin Pro con ever root
altrimenti da CWM recovery puoi flashare tranquillamente le custom ROM senza paura di warnings ;)
-
quindi solo le stock vanno con mobile odin pro, le custom da cwm. Lista delle custom recenti e valide? Devo flashare anke il kernel o sono comprese come le rom del galaxy s. Grazie
-
Quote:
gamby77
Quindi lato Windows hai usato Seven? Te lo chiedo perché voglio anch'io usare boot camp per il root...
Tommy
Sent from my iPad using Tapatalk
esatto, ho usato windows 7 in bootcamp, se hai problemi su come installare bootcamp sul mac fammi sapere, in caso ti aiuto volentieri ;)
anche se come consigliano gli altri è meglio fare certe operazioni con un pc non mac, e soprattutto utilizzando un portatile, non sia mai che va via la corrente a meta' flash
-
Quote:
antpag
quindi solo le stock vanno con mobile odin pro, le custom da cwm. Lista delle custom recenti e valide? Devo flashare anke il kernel o sono comprese come le rom del galaxy s. Grazie
le trovi nella sezione modding..le piu' seguite.....hanno chiaramente anche il kernel....;)
-
puoi usare anche l'app cwm per flashare un firmware stock, importante inserire anche il kernel
-
Ma montando abyss kernel cambia anche cmw?
Inviato dal mio padella-7000
-
Quote:
88peppe88
Ma montando abyss kernel cambia anche cmw?
Inviato dal mio padella-7000
si con le ultime versioni si ;)
-
Quote:
Sandroide
esatto, ho usato windows 7 in bootcamp, se hai problemi su come installare bootcamp sul mac fammi sapere, in caso ti aiuto volentieri ;)
anche se come consigliano gli altri è meglio fare certe operazioni con un pc non mac, e soprattutto utilizzando un portatile, non sia mai che va via la corrente a meta' flash
Si è che sai non ho a portata di mano un notebook con win quindi se riesco a fare il root ecc con il Mac e bootcamp mi sarebbe piu facile! È che mi mancava un'esperienza diretta di qualcuno a cui fosse andato perfettamente il procedimento!
Tommy
Sent from my iPad using Tapatalk
-
allora confermo, sbrand e root sotto bootcamp sono andati a buon fine al primo tentativo ;)
-
Quote:
Sandroide
allora confermo, sbrand e root sotto bootcamp sono andati a buon fine al primo tentativo ;)
Ottimo!:) :thumbup:
Tapatalkato dal mio GT-N7000