Ok, e dopo ci flasho sopra la CM 10.1, no? per ritrovarmi, alla fine, anche col kernen CM..
Visualizzazione stampabile
Ok, e dopo ci flasho sopra la CM 10.1, no? per ritrovarmi, alla fine, anche col kernen CM..
Nel TD della CM c'è scritto: "Assicurati di partire da CM9 o AOSP-based Rom per l'installazione o se installi da una rom Stock ics o derivate, assicurati di usare un SAFE KERNEL per i Wipes e/o formattazioni, PENA BRICK!"
Quindi..
io parto da ICS stock;
flasho da Odin PC il kernel safe, ed ottengo i permessi di root;
formats ewipes dalla CWM;
flasho la CM 10.1
Non dovrei avere problemi di brick ma mi ritroverò col counter bp1
Altrimenti, per evitare il counter, Odin Mobile, giusto?
Per usare Odin Mobile devo prima fare il root seguendo QUESTA guida.. no?
Posso fermarmi al SU oppure anche BusyBox?
Attualmente sono alla versione Android 4.0.4 stock. Il kernel è 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902 dpi@DELL167 #3 SMP PREEMPT. Voglio installare la rocket rom v12 e il kernel philz.
Nella guida leggo: se siete su una ROM stock dovete flashare uno di questi kernel da Odin PC, anche se non avete i permessi di root o la cwm. Qui mi blocco perchè non trovo nulla.
Ti rispondo qui perchè di la eravamo OT :)
Scarica il programma per windows "Odin PC"
Scarica il kernel "Notecore"
collega il note al pc, attendi l'installazione dei driver e poi apri odin pc.
spunta la casella vicino PDA e poi clicchi proprio su PDA per prendere il file del kernel da flashare.
Clicca start e attendi che finisca.
Poi segui la procedura per flashare la RocketRom e fai la stessa procedura del notecore per flashare il philz kernel.
Buon lavoro :)
PhilZ-cwm6-XXLRT-DBT-3.5.tar.md5
per la garanzia flashi la stock e sei apposto. leggi la guida per azzerare i counters.