Si si fai cosi,per il kernel la cyano a già safe
p6200 paranoid 4.1.2 tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
OK allora riscrivo tutto per sicurezza.
1. metto il kernel safe Notecore 14 seguendo questa guida:
Spoiler:
2. Metto la CyanoMod seguendo questa guida:
Spoiler:
3. Avendo essa un kernel safe posso mettere la rocket rom allo stesso modo in cui ho messo la Cyano.
Comunque dovrei aver capito per la cyano seguo quello che dicono su xda che è spiegato bene. Questo:
Spoiler:
OK giusto:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 tapatalk HD
Su un altro sito leggevo:
Come per tutti i samsung, prima di procedere al flash di una qualsiasi rom, è sempre bene fare il backup della cartella EFS presente nella root del telefono; questa contiene importanti dati (come l'imei del telefono) che potrebbero essere sovrascritti per errore durante un flash, comportando così grossi problemi al vostro dispositivo.
Lascio perdere o devo prendermi i permessi root e fare sta cosa?
No no fatti il backup della cartella hai fatto bene ricordarlo, il root con il notecore c'è l'hai già, devi avere un file manager per poter accedere.;)
Fatti copia e incolla sulla SD esterna io lo fatto anche con il PC non sbagli e una cosa troppo delicata,e raro che succeda,però non si sa mai.
Non lo vede odin. Sul telefono c'è scritto odin mode in rosso e in mezzo in grande Downloading... Do not turn off target.
Per vederlo lo vede ma il box non diventa giallo. Sto usando odin 3.07
Andato dovevo eseguirlo come amministratore l'1.85. Sul 3.07 niente non andava. Comunque ci ha messo 3 secondi e non 20 minuti come nella guida