Con l 1.85 non sbagli e datato ma il più affidabile io uso sempre quello.;):thumbup:
note rom ultimate JB v4 di joosh
Visualizzazione stampabile
Tutto ok Cyamod messa e sembra andare
Grazie mille dell'aiuto
è di mio padre il note io ho il Galaxy Nexus. Mi farò dire come si trova. In caso volessi mettere l'altra faccio tutti i wipe e mount storage format emmc, poi flasho la rocket rom e metto il kernel philz con odin e sono apposto giusto? La cyano è già safe
Ma qualcuno gli ha detto che con la cyano perde le funzione s-pen e l'mhl?
mi fa piacere :)
Normale che android file transfer non vada con la cyano? Cosa devo usare per trasferire con il cavo?
Warning!! a custom os can cause critical problems in phone and installed applications.
if you want to download a custom os, prees the volume up key. questo mi appare quando mando in download mod il note dopo aver flashato un kernel che in qualche modo non andava bene... ora se mando in recoverymod il device si spegne subito ma prima appaiono delle riche di varie misure, bianche su sfondo nero ... il telefono montava la ultimate jelly bean e stavo flashando il kernel philz 3.99 se non sbaglio, al riavvio della recoveri ci sono stati questi problemi... comunque non so come procedere, se seguo le istruzioni mi porta in download mod pronto a fare qualcosa, sicuramente flashare da odin una rom stock... ma io non ho mai usato odin per il computer, mi date una mano? punto il faro con la scritta andromenda verso il cielo aspettando una tua apparizione