240DPI su ROM a 320DPI...è possibile??
Salve ragazzi, e ben tornati dopo la sosta della manutenzione...
Da qualche giorno sono tornato a ICS con la ROM stock LRT perchè, onestamente, ho "sclerato" un po' con le ultime ROM su base JB XXLSC per piccoli malfunzionamenti vari (uso il NOTE per lavoro pesantemente) e dopo l'ultimo inchiodamento pesante che mi ha costretto a togliere la batteria e riflashare un backup (per fortuna recente) mi sono deciso a tornare ad una stock.
Devo dire che la XXLRT mi ha sorpreso, una volta roottata e con kernel notecore 14.1_OC (ed un deep clean) va che è una bellezza!!!! L'unico rammarico è essere tornato ai 320DPI, che sul display del nostro bel NOTE sono un po' troppi...ossia penso che 240DPI (che avevo sulla vecchia ROM) siano perfetti per il nostro display
Ho pensato...ma non c'è una MOD che si flasha da CWM...occhenesò....per far diventare la XXLRT a 240DPI?
Penso la risposta sia no, ma tentar non nuoce... :cool:
Many, many thanks in advance
R: 240DPI su ROM a 320DPI...è possibile??
Non
Quote:
Originariamente inviato da
root
Salve ragazzi, e ben tornati dopo la sosta della manutenzione...
Da qualche giorno sono tornato a ICS con la ROM stock LRT perchè, onestamente, ho "sclerato" un po' con le ultime ROM su base JB XXLSC per piccoli malfunzionamenti vari (uso il NOTE per lavoro pesantemente) e dopo l'ultimo inchiodamento pesante che mi ha costretto a togliere la batteria e riflashare un backup (per fortuna recente) mi sono deciso a tornare ad una stock.
Devo dire che la XXLRT mi ha sorpreso, una volta roottata e con kernel notecore 14.1_OC (ed un deep clean) va che è una bellezza!!!! L'unico rammarico è essere tornato ai 320DPI, che sul display del nostro bel NOTE sono un po' troppi...ossia penso che 240DPI (che avevo sulla vecchia ROM) siano perfetti per il nostro display
Ho pensato...ma non c'è una MOD che si flasha da CWM...occhenesò....per far diventare la XXLRT a 240DPI?
Penso la risposta sia no, ma tentar non nuoce... :cool:
Many, many thanks in advance
Non hai bisogno di flashare nulla: scarica ROM toolbox, e lì trovi l'opzione per modificare il build.prop: setta ro.lcd.density=240, al posto dei 320! Potresti avere qualche problema di visualizzazione di alcune apps o icone!!
Edit: il TW launcher non funzionerà più, o ne trovi un altro, o ne trovi uno moddato!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: 240DPI su ROM a 320DPI...è possibile??
Sono contento! Alla prossima ragazzi ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scaricamento memoria interna senza installare applicazioni
salve a tutti
vi e mai capitato che il mitico note in giro di 2 settimane passi da uno spazio di memoria interna di 2 gb a 50 mb senza aver installato altre applicazioni oltre ad alcune effettuali al primo giorno
sono con jb ver 4.1.2 con root versione ultimate
Invto dal mio GT-N7100 usando Androidiani App