R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
E si io ho da poco il note,ho avuto il samsung galaxy next quindi direi ke ho fatto un bel salto xD xD e con android me la cavo abbastanza bn purtroppo ce l ho da poco x questo ti ho fatto tutte ste domande...ieri ho voluto provare la leaked presa su droidmania ma lagga troppo gira male...e voglio riportare il cell originale per poi aggiornare con ota...x questo ti ringrazio del tuo aiuto,basta solo flash il pda vero?contiene tutto lui dentro?
Scusa, state facendo un sacco di giri per niente, se ti ho mandato in quel 3d e per fare un solo flash con i tre file da fare con odin, non c'è niente di meglio, ti riporta tutto pulitissimo,gli aggiornamenti ad ICS ti arrivano via ota
Mahh!!!!
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
sok91
Salve io possiedo s2 ed s3 dove adopero modding..
Ora tra le mani ho un note vorrei sapere se le procedure sono simili..
Vorrei fare questo...
1 effettuare root e installare cmw tramite cf root
2 salvare la cartella efs
3 vorrei installare una rom base 4.1.2 con somiglianze con il firmware del note 2..
Mi illuminate se su questo terminale va fatto qualche passaggio particolare...
Tutto esatto, l'unico accorgimento è che se sei in ambiente ics stock (anche dopo il root con cf) non eseguire nessun wipe (pena brik)...
Devi cambiare kernel e metterne uno safe, poi per installare la rom segui le guide:):)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
cipo3282
Scusa, state facendo un sacco di giri per niente, se ti ho mandato in quel 3d e per fare un solo flash con i tre file da fare con odin, non c'è niente di meglio, ti riporta tutto pulitissimo,gli aggiornamenti ad ICS ti arrivano via ota
Mahh!!!!
Cipo non mi ero accorto che l'avevi gia indirizzato......:o
Spero che almeno abbia ben capito...:D:thumbup:
Quote:
lupo84
Ti consiglio una bella pulizia prima.... la leaked che monti ha il philz come kernel? Se così fosse dovresti prima fare i wipe e format prima di installare ics così hai una base pulita...
E se non avesse il philz sarebbe differente come cosa? Anche in ambiente jb si rischia il brick se non si ha un kernel safe facendo i wipe?
Quote:
criss988
E se non avesse il philz sarebbe differente come cosa? Anche in ambiente jb si rischia il brick se non si ha un kernel safe facendo i wipe?
Se non ha il philz non ha una recovery moddata e non puó fare i format e il wipe dalvik, ma non rischia il brik facendo qualche wipe (almeno ad oggi non ci sono stati casi di brik sulle leaked jb)
Aaaa ok non mi era chiara sta cosa in ambiente jb.
Ottimo ragazzi! Grazie
Quote:
Andromeda1968
situazione comunque perfetta...JB e kernel philz ;)
Sommo,:) diciamo che non ci sono alternative,
Purtroppo.