R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
Climber
ciao, ho mandato il cellulare in odin mode, ho chiuso tutti i processi di kies e ho installato i driver usb samsung ma su odin il rettangolo che dovrebbe diventare giallo prima di procedere al flash resta blu chiaro. ho anche abilitato debug usb nelle impostazioni.
come posso fare?
Che odin hai installato?
p1000 jb 4.1.2 di sapir erezak
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Climber
ciao, ho mandato il cellulare in odin mode, ho chiuso tutti i processi di kies e ho installato i driver usb samsung ma su odin il rettangolo che dovrebbe diventare giallo prima di procedere al flash resta blu chiaro. ho anche abilitato debug usb nelle impostazioni.
come posso fare?
Scusa la domanda ma l'hai messo in download mode?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Climber
USA la versione odin 1.85
guardati questo video per capire come usare odin prima che combini guai.:p :http://www.youtube.com/watch?feature...&v=rkTsWGky-jQ
cyano 10.1 ROM 4.2 gsi9000 tapatalk2
Quote:
maolo
Ho fatto il debrand dal firmware tim 2.3.6 alla KKA no brand.
Fatto root e recovery con il metodo chainfire.
Ora ho la recovery cwm 5.
Bisogna, aggiornarla alla touch? come si fa? nn ho trovato la guida.
Anche nn fosse la touch, ma pių recente?
Perche vuoi mettere quella touch?
Quote:
cipo3282
Perche vuoi mettere quella touch?
Rispetto alla 5 ho dei miglioramenti o č solo x il touch?
Sul nexus usavo la 6 se nn ricordo male.
Tapatalk!