Cipro ma monti la cyano 10.1?Cmq volevo dirti ma la leaked jelly been con kernel Notecore 14.1 final gira?o questo kernel è solo x ICS...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cipro ma monti la cyano 10.1?Cmq volevo dirti ma la leaked jelly been con kernel Notecore 14.1 final gira?o questo kernel è solo x ICS...
Quando uso l'app sensor box e vedo le informazioni hardware dei sensori le marche sono tutte uguali e non le ho sentite dire mai.
Mentre nel galaxy s advance le marche dei sensori sono: sharp, bosch, yamaha, Samsung inc mentre sul note le marche sono tutte uguali puo essere che hanno inserito pezzi non originali?
★Inviato dal mio GT-I9070 con Jelly-Bean 4.1.2★
Raga una cyano9 stabile sia come durata batteria e tutto da potere usare giornalmente dove la trovo?
Salve a todos.
Volevo chiedere: ho acquistato questo phablet possedente un kernel NON stock. Come posso rimettere quello stock? Basta riflashare la rom originale tramite Odin e lui reinstalla quello originale o il passaggio è più complicato?
Mercì
per cui mi conviene tenere tutto così come è? cosa mi dite che mi conviene fare? qualora invece avesse Gingerbread? ( ora ho chiesto se ha ICS o GB... non sapevo ci fosse questo rischio) ...
-----aggiungo-----
" monta una JellyBean basata su stock samsung e il kernel philiz... ti conviene mettere la stock con ICS con kernel netcore". Ciò è quanto mi ha detto. Dite che sono fuffole oppure ha ragione? Il rischio brick è assicurato?
Il rischio brick non c'è perchè il philz è un kernel safe.... le leacked sono instabili quindi ti consiglio vivamente un bel deep clean ics con kernel notecore e ti ritrovi in ambiente safe e soprattutto una base pulita.....:)