Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
Ti posso consigliare Smart Keyboard Pro...va discretamente e comunque è ben lontana dalla vecchia cara HTC IME...
Ma e' una 3x4?? io ho il problema che utilizzandolo con una mano, la qwerty diventa davvero difficile da usare, più che altro sono troppo lontane le lettere.. e pensare che ho una mano GRANDE :)
-
ma quella samsung 3x4 non va bene?
-
Quote:
pglmro
ma quella samsung 3x4 non va bene?
Non ha i punti ecc a portata di mano, e gli smile. Per fare un punto interrogativo ci metti mezz'ora, se non puoi usare le due mani.
-
Si... quella che ti ho consigliato è una 3*4... provata.. se non ricordo male c'è la versione trial... dai un occhiata sul Market ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackHoleSun
Si... quella che ti ho consigliato è una 3*4... provata.. se non ricordo male c'è la versione trial... dai un occhiata sul Market ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Spettacolare, e' persino più fluida della htc ime mod.. se regoli l'altezza tasti riesci a scrivere ad una velocità assurda... 1000 thank's non bastano :) Sei un grande!!!
-
Quote:
danielinoi
Spettacolare, e' persino più fluida della htc ime mod.. se regoli l'altezza tasti riesci a scrivere ad una velocità assurda... 1000 thank's non bastano :) Sei un grande!!!
Ma figurati ;) ...scruta bene il menu della tastiera..si possono personalizzare tantissime cose..anche la sensibilità del touch...temi e quant' altro...almeno nella versione a pagamento che ho io...
-
Quote:
BlackHoleSun
Ma figurati ;) ...scruta bene il menu della tastiera..si possono personalizzare tantissime cose..anche la sensibilità del touch...temi e quant' altro...almeno nella versione a pagamento che ho io...
Si si anche io ho acquistato la versione pro.. lo sviluppatore merita proprio un sostegno, per questa magnifica applicazione. Grazie ancora alla prox.
-
Ma tornando a un firmware originale tramite odin perdi il root, di conseguenza la recovery è di nuovo quella originale e perciò si ha di nuovo la possibilità di ricevere aggiornamenti OTA. Vero?
-
Per verificare il couter cone si fa? E cosa divrei vedere? Grz
Inviato dal mio padella-7000
-
Help me, il note non salva piu le foto! Non so secondo voi puo dipendere dal kernel xke io ieri ho flashato la 4.2 di angelom sulla xlb1
Inviato dal mio padella-7000 con LB1 e abyss 4.1