R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
Budy76
ragazzi vorrei cancellare tutto il contenuto del mio note visto che domani lo viene a vedere un ragazzo interessato come devo procedere?
Che rom hai? E soprattutto quale kernel hai?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Budy76
Ciao grazie della risposta.. Allora come kernel ho 3.0.15 N7000XXLRI-CL811902 per la rom se mi dici dove devo guardare te lo dico molto volentieri(purtroppo sono alle prime armi)
Non serve, purtroppo hai la stock ics e non puoi effettuare nessun wipe per via bel bug ics... l'unica alternativa è cambiare kernel con uno safe così da poter effettuare un reset in totale sicurezza...
Quote:
Budy76
Accipicchia mi stai parlando quasi in arabo non sono ancora pronto per effettuare questi passaggi :-( elternative piu semplici??
Ma dalle impostazioni se seleziono ripristino dati di fabbrica che succede??
Non ci provare...ascolta Lupo....;)
Quote:
Budy76
Accipicchia mi stai parlando quasi in arabo non sono ancora pronto per effettuare questi passaggi :-( elternative piu semplici??
Ma dalle impostazioni se seleziono ripristino dati di fabbrica che succede??
Purtroppo alternative non ce ne sono... se fai il ripristino dati di fabbrica corri il rischio di ritrovarti con un bel fermacarte... questa è la guida per mettere il kernel safe: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145126
Se tutto cio ti sembra arabo questa guida puó semplificarti il tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html