Seguendo le guide non ci si puó sbagliare, unico accorgimento: quando non sai cosa stai per fare, chiedi prima di procedere... si possono evitare casini....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Ragazzi vorrei dei consigli x quanto riguarda una cosa...Un mio amico con il note ha saputo del problema brick con ICS in caso di reset io volevo mettere Notecore come kernel cm ho fatto io,ma lui non vuole invalidare la garanzia e mi ha chiesto se glielo riporto a gingerbread...
Allora ho un paio di cose da chiedervi...
1) Il flash lo eseguo da odin al solito con i 3 file
2) poi la dice di cambiare la csc qui non capisco cambiare la csc e scaricarne un altra è x fare diventare italiana la base scusate
3) Non ho scaricato quello che finisce in KKA perche diceva no wipe e quindi ho lasciato perdere ne ho 1 CS1 mi sembra
4) Il mio amico voleva sapere se gli metto gingerbread e risano la garanzia quando uscirà jelly been glielo darà l'aggiornamento OTA ho lo farà passare da OTA prima ad ICS e poi a JELLY BEEN
ragazzi datemi ste risposte cosi gli flashio stu cell originale e me lo levo di dosso xD xD cmq jelly been ufficiale è l 1 marzo...L'ho letto su tuttoandroid e twitter...Scusate l'OT xD
Non capisco perché tornare a ginger...se nn fa root e/o modifica niente può stare tranquillo con ics...
Totillo seguendo questa guida ritorni a ginger italiana: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161619, il csc è gia compreso quindi non devi fare niente...
Quando lo accenderai ti darà l'aggiornamento a ics (se vorrà installarlo lo fa altrimenti aspetta che gli arriva quello a jelly bean)...
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Perche ha paura che nn può fare i wipe...e non puo resettare
totillo (02-02-13)