E il note ti funziona solo ed esclusivamente con la delirium final ( non le repack) e la kka?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
E il note ti funziona solo ed esclusivamente con la delirium final ( non le repack) e la kka?
Due ruote - VespistaLeccese - Una sola emozione...
hai provato il deep clean con la KKA GINGERBREAD?...segui la guida![]()
E lascia un Thanks se puoi...
uzzo85 (25-02-13)
In realtà ho dovuto installare una aokp (jellybam-v6.3.0) e ho messo Apex con theme S3...
Ahimè non ho Snote... Ma in attesa...
Con la delirium non mi funzionava lo stesso, con la KKA sì e anche con la Ultimate 5.1.
A questo punto credo sia un problema di rom con TW.
p.s. Con la jellybam-v6.3.0 mi sembra anche abbastanza veloce...
Ultima modifica di cavalierenero; 25-02-13 alle 01:49
Ah, ecco, tu hai risolto cosí quindi...a me questa situazione sta stretta, mi vienege da piangere al solo pensiero che non posso flashare tutte le rom che voglio perché il mio note funziona solo con una... mi sento chiuso in gabbia!
Immagino...
Situazione antipatica, lo so, ma se nessuno ci può/sa aiutare, o attendiamo la JB italiana o ci tocca una aokp.
Delle due, una...
Ma come facciamo ad esser sicuri che con Jb italiano il nostro note ritornerá a funzionare? A me oggi non funzionava neanche con ICS italiano..
Se proprio non puoi fare a meno di una rom con tw ti consiglio, dopo aver fatto un bel deep clean gb 3, la Ultimate 5.1 con cui mi ero sempre trovato molto bene...
Touch Wiz, l'interfaccia di Samsung...
l'errore che mi dava in recovery è "can't mount emmc, allora ho cercato e trovato questo purtroppo: Can't mount /emmc/ and flash via Odin - Page 2 - xda-developers
a meno che qualcuno non mi smentisca credo ci sia poco da fare :-(
Ultima modifica di uzzo85; 25-02-13 alle 03:18