Ho fatto un debrand, a Ginger. Da li diretto su cm9 stable, come spiegato in prima pagina sul suo 3d.
Bln,Back Light Notification, cioè fare accendere i tasti menù e indietro all'arrivo di una notifica.
Tapatalk e Note.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un debrand, a Ginger. Da li diretto su cm9 stable, come spiegato in prima pagina sul suo 3d.
Bln,Back Light Notification, cioè fare accendere i tasti menù e indietro all'arrivo di una notifica.
Tapatalk e Note.
Ahahah cipo bella questa purtroppo a turno dovete subire ahahah Grazie di tutto cmq almeno a voi lo mangio in web il cervello il mio amico lo mangia di presenza xkè dico io non si può accontentare di un note normale con ics e kernel safe ihihih
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Capisco, allora aspetto il tuo upload :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ha me e successa la stessa cosa ..lo ho Flashato con Android e ora non si accende piu secondo voi se lo mando in assistenza me lo aggiustano ???
Salve a tutti ragazzi, vorrei un aiutino su come ritornare a ICS stock ITA proveniente da JB leaked tedesca per poi installare jb ufficiale quando uscirà (...se uscirà rotfl)?
Che procedura dovrei eseguire per non incappare a brutti imprevisti? Grazie tante
Devi scaricati il file lri da sammobile e installarlo con odin,altrimenti se vuoi partire da una situazione pulita segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=94398
p1000 jb 4.1.2 di sapir erezak
Grazie per la risposta tempestiva. Da come ho capito, quindi, prima dovrei eseguire la procedura deep clean (senza installare il firmware indicato nella guida) e successivamente flsashare il firmware lri? grazie ancora