R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Bella toti, oggi tocca a centukilamafia....:D:thumbup::D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ahahahhah bella lupo :-) cmq è x curiosità xkè mi sembra strana come cosa...xD xD
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Hellviz
Se e il notecore si.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
Hellviz
mercì, ora magno e poi ci lavoro :)
Ahahahahah si lavora meglio a stomaco pieno......buon pranzo e mettici anche questa.:beer::beer::D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
centukilamafia
Allora ragazzi, ho fatto tutta la procedura deep clean installando GB e successivamente installando il CSC ITV. Dopo aver configurato il tutto, ho eseguito la scansione di un nuovo aggiornamento dalle impostazioni e mi ha rilevato un aggiornamento di 75.44mb, che attualmente è in download dal cell. Quindi presumo che sia ics 4.0.4
Boh a me nn lo da
Quote:
totillo
Boh a me nn lo da
E probabile che tu hai installato quello Europa e non te lo notifica totil.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
cipo3282
E probabile che tu hai installato quello Europa e non te lo notifica totil.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Si mi sa ke è questo io nn ho il kka magari con kies fa sicuro...