R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Si mi sa ke è questo io nn ho il kka magari con kies fa sicuro...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prova, altrimenti odin
p6200 paranoid 4.1.2 jb
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
[QUOTE=cipo3282;3227412]Prova, altrimenti odin
p6200 paranoid 4.1.2
Ok cipro ;-)
[QUOTE=totillo;3227425]
Quote:
cipo3282
Prova, altrimenti odin
p6200 paranoid 4.1.2
Ok cipro ;-)
Cipo ...totil....cipo ahahahahah,:beer::beer::beer:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
La cartella EFS dv si trova consigliano di copiarla sul pc io ho sempre flashiato e non l ho mai copiata
Quote:
totillo
La cartella EFS dv si trova consigliano di copiarla sul pc io ho sempre flashiato e non l ho mai copiata
Con un file manager la trovi là dove stanno anche le cartelle system, preload, lib, sys, etc etc....
Quote:
RenaWeb
Salve ragazzi, sto leggendo guide su guide per cercare di installare la Cyanogenmod 10 sul note...
Ho un note n7000 con la versione JB 4.1.2 n7000xxlsa. Mi aiutate passo passo per installare la recovery e poi una rom cucinata?
Devi fare prima il root seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...php?t=218063(a meno che tu non abbia già il philz come kernel)
Dopo ti basta seguire le istruzioni in prima pagina della cyano..