R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
RenaWeb
Ho seguito la procedura del topic ma lo schermo non si accende (i suoi vanno), posso solo andare in recovery...
In che senso spiegati meglio...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
RenaWeb
Ho seguito la guida nel topic da te linkato. Alla fine ho fatto il reboot now (ultimo punto della guida) e quando si è accesso il cellulare ho sentito solo il suono del boot ma lo schermo non si accende. Invece, se lo accendo tramite recovery va. Dalla recovery ho provato a installare la rom ma mi da "installazione abortita"
Entra in recovery, fai tutti i wipe e reboot, dovresti risolvere
Quote:
RenaWeb
Ho acceso il cellulare e mi è venuto fuori la schermata "odin mode (in alto) e il robottino con sotto la scritta "downloading do not turn off target"
che faccio?
Quello è il download mode... devi tener premuto volume+, tasto home e tasto power..
Quote:
RenaWeb
Ah ok, sono entrato in recovery! Ora wipe data/factory reset e wipe cache partition e poi riavvio?
Anche il wipe dalvik, lo trovi in advanced, poi riavvia
Quote:
lupo84
Con un file manager la trovi là dove stanno anche le cartelle system, preload, lib, sys, etc etc....
Ci vuole il root vero?
Quote:
cipo3282
cerca con un root manager e poi fai copia su sd, e poi la sposti copiandola sul pc, piu' sicuro.
Non fa nnt visto ke ho gia flashiato ma ho sempre usato odin?dico nn puo essere danneggiata vero?