dammi la tua email in pm, è su dropbox
dammi la tua email in pm, è su dropbox
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Messa su la leaked LSA. Va piuttosto bene, nn mi piace molto l'aspetto e x esempio le icone colorate nel menu impostazioni. Ma ha un sacco di cosette che mi piacciono.
Root a parte, hai qualche consiglio su come moddarla x bene?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
maolo (05-02-13)
Ragazzi una domanda un po' bizzarra...l'altro giorno alle iene hanno fatto un servizio sui danni provocati dai cellulari; ma il MODDING va ad alterare i parametri tipo il SAR ecc... che devono essere entro certi limiti per ragioni di sicurezza per la salute ? Per esempio un tweak che potenzia il wifi non può far oltrepassare questi limiti di sicurezza ?
Magari uno compra un top gamma anche per essere più sicuro ma se poi moddi...addio certificazioni !
Mi sa che i cuochi oltre a "deresponsabilizzarsi" su possibili brick dovrebbero anche scrivere "Non mi assumo responsabilità di eventuali danni alla salute"![]()
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
Ragazzi ma che differenza c'è tra le rom xxlsc,xxlsa,xxls7,cioè, cosa significano queste sigle???
Al momento io monto l'ultima jellybam ma vorrei dinuovo snote ecc., mi conviene passare ad Alliance(xxls7) o all' Ultimate(xxlsc)???
Sono le versioni di firmware leaked sulla quale è stata cucinata una rom.... la xlsc è l'ultima trapelata, la alliance non l'ho provata ma so che la ultimate ha qualche problemino, io aspetterei la stock..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Ciao a tutti, ho appena installato JB e kernel Philz, poi ho fatto un deep clean JB seguendo le varie guide nel forum. È andato tutto a buon fine ma ho attivato il counter e ho il triangolo di warning.
come posso fare a riazzerare il contatore e levare il triangolo? Considerate che ho root sul cellulare
Grazie
Climber (06-02-13)