CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 857 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare la rom

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    Nah che sbatti...ho deciso che non flasho più nulla finché non esce jb ufficiale. Mi tengo swiftkey a questo punto e pace. La Samsung mi serviva solo per giocare col riconoscimento della scrittura ogni tanto

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quicck Visualizza il messaggio
    io ho trovato questa guida
    Anesi Flavio » Utilizzare Reti AD-HOC con dispositivi Android
    ma non ho modo di testarla
    Ti ringrazio quicck ma avevo già provato questa procedura senza fortuna... mi sa che per Android ICS il file wpa_supplicant.conf in data/misc e etc/wifi conta il giusto, è il file wpa_supplicant in system/bin che comanda.

Grazie mille comunque.

Se qualcun'altro avesse qualche suggerimento, è super ben gradito, grazie grazie mille,
    Andrea

Androidiano L'avatar di accio84

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewcec Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio quicck ma avevo già provato questa procedura senza fortuna... mi sa che per Android ICS il file wpa_supplicant.conf in data/misc e etc/wifi conta il giusto, è il file wpa_supplicant in system/bin che comanda.

Grazie mille comunque.

Se qualcun'altro avesse qualche suggerimento, è super ben gradito, grazie grazie mille,
    Andrea
    hai visto questa UniversitÃ* della Calabria - Android - Rete Wireless non so se può essere utile ma non si sa mai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ho installato la CM10.1 su note va tutto bene per tre giorni ma successivamente mi è successo che : l'effetto old tv quando blocco lo schermo è sparito e nella riaccensione (da telefono bloccato) si vede un flash con l'applicazione precedentemente aperta e poi esce la schermata di sblocco. AIUTI?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'arrivo della XXLSZ è una buona notizia per tanti aspetti, ma purtroppo non risolve il problema "black crush" dello schermo. Avevo letto in giro che caricando un kernel o una recovery particolare fosse possibile smanettare il settaggio sparatissimo del MDNIE che al boot altera i colori in maniera pazzesca (lo notate quando mettendo in carica il Note da spento l'icona della batteria è prima tenue e naturale, con una sfumatura perfetta fino al nero, per poi dopo un secondo diventare luminosissima con una sfumatura che dal bianco taglia bruscamente al nero)

XXLSZ ho notato con estremo piacere che migliora di molto la situazione (certi sfondi che erano praticamente inutilizzabili su firmware precedenti a causa delle quadrettature e delle righe dovute al crush ora sono molto più gradevoli) Il problema però rimane, e come quando ti fanno una riga alla macchina, una volta che sai il difetto lo noti di continuo, in maniera fastidiosa e significativa.

Qualcuno sa indicarmi quale kernel/recovery compativili con XXLSZ caricare con ODIN per poter modificare i settaggi video interni del telefono per provare a risolvere definitivamente il problema?

Androidiano L'avatar di Swanny

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, volevo sapere se c'è un'applicazione seria e funzionante che aumenti il volume in generale del telefono (notifiche, chiamate, sms ecc...) in quanto quando l'ho in tasca trovo difficoltà a sentirlo suonare. Ho già provato l'app volume + e altre svariate app da cui però non ho tratto nessun beneficio. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda ma se uno flascia jelly been tedesco e poi torna alla ITA ics il csc resta Italiano e tutto...Nel senso facendo poi un bel deep cleen e rimettendo ICS ITA sarà tutto pulito e arriverà su ota quando disponibile in ITALIA?

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma se uno flascia jelly been tedesco e poi torna alla ITA ics il csc resta Italiano e tutto...Nel senso facendo poi un bel deep cleen e rimettendo ICS ITA sarà tutto pulito e arriverà su ota quando disponibile in ITALIA?

Totilloooooo...quanto macello stai facendo
    Ti ho detto di aspettareeeee!!!! Ahahahah

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Caro cipo ti sembra una parola aspettare con tutti ke hanno messo jelly been xD XD io x ora lo su pure pero' con base ics italia e non mi piace che ci dovrebbero essere problemi con ota quindi mi scarico la tedesca ics deep cleen e jelly been (ti faccio pure la rima xD XD)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Con l'avvento del nuovo Jelly Bean per il meraviglioso Galaxy Note si aprono nuove strade di modding....questo thread vuole essere un catalizzatore di consigli e MOD's per migliorare Jelly Bean....

Buon modding a tutti

12. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

criss988 (20-02-13),etta (20-02-13),fifetto (20-02-13),Hellboy1 (20-02-13),ntony17 (20-02-13),RobCZ (06-03-13),yoshj (20-02-13)

Pagina 404 di 857 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio