Nah che sbatti...ho deciso che non flasho più nulla finché non esce jb ufficiale. Mi tengo swiftkey a questo punto e pace. La Samsung mi serviva solo per giocare col riconoscimento della scrittura ogni tanto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti ringrazio quicck ma avevo già provato questa procedura senza fortuna... mi sa che per Android ICS il file wpa_supplicant.conf in data/misc e etc/wifi conta il giusto, è il file wpa_supplicant in system/bin che comanda.
Grazie mille comunque.
Se qualcun'altro avesse qualche suggerimento, è super ben gradito, grazie grazie mille,
Andrea
hai visto questa UniversitÃ* della Calabria - Android - Rete Wireless non so se può essere utile ma non si sa mai.
salve ho installato la CM10.1 su note va tutto bene per tre giorni ma successivamente mi è successo che : l'effetto old tv quando blocco lo schermo è sparito e nella riaccensione (da telefono bloccato) si vede un flash con l'applicazione precedentemente aperta e poi esce la schermata di sblocco. AIUTI?
L'arrivo della XXLSZ è una buona notizia per tanti aspetti, ma purtroppo non risolve il problema "black crush" dello schermo. Avevo letto in giro che caricando un kernel o una recovery particolare fosse possibile smanettare il settaggio sparatissimo del MDNIE che al boot altera i colori in maniera pazzesca (lo notate quando mettendo in carica il Note da spento l'icona della batteria è prima tenue e naturale, con una sfumatura perfetta fino al nero, per poi dopo un secondo diventare luminosissima con una sfumatura che dal bianco taglia bruscamente al nero)
XXLSZ ho notato con estremo piacere che migliora di molto la situazione (certi sfondi che erano praticamente inutilizzabili su firmware precedenti a causa delle quadrettature e delle righe dovute al crush ora sono molto più gradevoli) Il problema però rimane, e come quando ti fanno una riga alla macchina, una volta che sai il difetto lo noti di continuo, in maniera fastidiosa e significativa.
Qualcuno sa indicarmi quale kernel/recovery compativili con XXLSZ caricare con ODIN per poter modificare i settaggi video interni del telefono per provare a risolvere definitivamente il problema?
Salve, volevo sapere se c'è un'applicazione seria e funzionante che aumenti il volume in generale del telefono (notifiche, chiamate, sms ecc...) in quanto quando l'ho in tasca trovo difficoltà a sentirlo suonare. Ho già provato l'app volume + e altre svariate app da cui però non ho tratto nessun beneficio. Grazie![]()
Scusate la domanda ma se uno flascia jelly been tedesco e poi torna alla ITA ics il csc resta Italiano e tutto...Nel senso facendo poi un bel deep cleen e rimettendo ICS ITA sarà tutto pulito e arriverà su ota quando disponibile in ITALIA?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Caro cipo ti sembra una parola aspettare con tutti ke hanno messo jelly been xD XD io x ora lo su pure pero' con base ics italia e non mi piace che ci dovrebbero essere problemi con ota quindi mi scarico la tedesca ics deep cleen e jelly been (ti faccio pure la rima xD XD)
Con l'avvento del nuovo Jelly Bean per il meraviglioso Galaxy Note si aprono nuove strade di modding....questo thread vuole essere un catalizzatore di consigli e MOD's per migliorare Jelly Bean....
Buon modding a tutti![]()