Originariamente inviato da
Ammazzatore
Salve a tutti, la mia situazione è la seguente.
Samsung galaxy note con ics 4.0.4 versione BUILD IMM76D.XXLRT
Root eseguito grazie a installazione della rom tramite mobile odin pro
Ho deciso infine di iniziare a provare qualche custom rom. Installo l'ultima versione di clockworkmod recovery, la 6.0.1.2 tramite applicazione Rom Manager Pro e faccio un primo backup di tutto in modo da poter tornare indietro alla touchwiz in ogni momento.
Ora, siccome ero a conoscienza del fatto che sonoa rischio brick a causa del famoso bug del wipe, ho installato un kernel safe, per la precisione la netcore 14.1 sempre usando mobile mobile odin.
Torno ora su rom manager e clicco su riavvia in recovery, il telefono si spegne, si riavvia, inizia a caricare la recovery ma quasi subito si rispegne e si riavvia normalmente.
Avviandolo in recovery manualmente con home + spegnimento + volume su, si avvia si avvia ma la versione risulta aessere questa: CWM-based Recovery 5.5.0.4, completamente differente da quella che avevo usato poco prima per fare il backup che risultava essere la 6.0.1.2. Se provo ad andare di nuovo su rom manager la recovery installata dice essere la 6.0.1.2. Che cosa sta succedendo?