il massimo sarebbe come x il Note2 avere un firmware JB full wipe con 3 files...flashabili con PIT e ripartition in caso di "guai"
ma per un semplice aggiornamento basta un normale flash con odin solo in PDA e i relativi wipes (completi fatti prima)
il massimo sarebbe come x il Note2 avere un firmware JB full wipe con 3 files...flashabili con PIT e ripartition in caso di "guai"
ma per un semplice aggiornamento basta un normale flash con odin solo in PDA e i relativi wipes (completi fatti prima)
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
maestro visto che ci sei ti sfrutto....ehehe
una domanda...
io ora sono su lsz JB stock senza root o altro....
se dovesse uscire la itv o cmq un altro firmware tedesco posso fleshare..sempre da odin ma facendo solo wipe cache e dalvilk senza piallare tutto????
io credo di si...anche perche un amico ha aggiornato l s2 da ics 4.0.3 a JB italia 4.1.2 senza nessun wipe da odin....
grazie
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
beh su questo hai ragione...però ce da dire una cosa...
quando sono entrato nel mondo android io ho iniziato con il note....prima avevo windows mobile...htc diamond...
all'inizio nn ci capivo una mazza!!!
però ero appasionato...quindi con un pò di danni rimediabili eheh
con un pò di ore perse a leggere guide e con l 'aiuto di andromeda mi sono fatto una buona cultura...
quindi...le guide ci sono e andromeda le scrive nel più semplice modo possibile....
se qualcuno si cimenta nel modding deve avere testa e pazienza!!! cercando di metterci un pò di attenzione...
altrimenti sta buono con il suo note e attende kies o ota!!!
giusto????
edit: io all'inizio nn sapevo nemmeno come si mandasse il telefono in recovery ahahahahahah
Ultima modifica di ntony17; 20-02-13 alle 10:44
Comunque... sia che si parta da GB sia che si parta da ICS, aggiornando a JB si avrebbe comunque una base vecchia, il vantaggio di GB è quello di ottenere una piallata senza sbattimenti...
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
ntony17 (20-02-13)